MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
cinemasplendor7@gmail.com

PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
BLACK CHRISTMAS
Giovedì 12 Dicembre
BLACK CHRISTMAS
Regia: Sophia Takal
Cast: Imogen Poots, Aleyse Shannon, Lily Donoghue
Nazione e anno: USA, Nuova Zelanda, 2019
Genere: Horror
Durata: 0'
Le sorelle non si piegano mai. Da Blumhouse, il produttore di Scappa - Get Out e Halloween, arriva Black Christmas.
IL PRIMO NATALE
Giovedì 12 Dicembre
IL PRIMO NATALE
Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone
Cast: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Massimo Popolizio
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Salvo è un ladro che, insieme con il sacerdote Valentino, viene catapultato indietro nel tempo di 2000 anni circa in Palestina, al tempo della nascita di Gesù. La strana coppia così costituita si ritrova quindi in un contesto alieno, durante l'epoca del re Erode e della dominazione romana sui territori del popolo ebraico: equivoci, incomprensioni e soprattutto guai sono dietro l'angolo.
CHE FINE HA FATTO BERNADETTE?
Giovedì 12 Dicembre
CHE FINE HA FATTO BERNADETTE?
Regia: Richard Linklater
Cast: Cate Blanchett, Billy Crudup, Kristen Wiig
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 104'
Bernadette Fox (Cate Blanchett), un'architetto spumeggiante con un viso splendido nascosto dietro occhialoni da diva, sparisce all'improvviso poco prima di partire per un viaggio in Antartide con la sua famiglia. Spetterà al marito e alla figlia Bee ricostruire con acume e pazienza la scia di mail, fatture, articoli di giornale e circolari scolastiche che la madre si è lasciata alle spalle, fino a svelare il clamoroso segreto che Bernadette nasconde da vent'anni.
STAR WARS - L`ASCESA DI SKYWALKER
Mercoledì 18 Dicembre
STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER
Regia: J.J. Abrams
Cast: Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong'o
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura
Durata: 0'
La resistenza resiste, ma ne rimane ben poco: uno sparuto gruppo di uomini e donne tra cui Leia Organa, Dameron Poe, Finn, Rose Tico e Rey, in cui la Forza scorre potente. Il Primo Ordine non è riuscito a sterminarli solo grazie al sacrificio di Luke Skywalker, che in una sorta di proiezione spettrale ha attirato su di sé il fuoco avversario e sfidato a duello Kylo Ren, permettendo agli altri di mettersi al sicuro e di continuare a combattere ancora un anno dopo essere scampati all'eccidio. Kylo, affiancato dal generale Hux, ha preso il controllo dell'Ordine dopo aver ucciso Snoke (insieme a Rey, che ignorava però il suo vero piano) e ora niente sembra in grado di fermarlo. Ma Rey ha portato con sé il testo sacro degli Jedi...
PINOCCHIO [2019]
Giovedì 19 Dicembre
PINOCCHIO [2019]
Regia: Matteo Garrone
Cast: Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti
Nazione e anno: Italia, Francia, 2019
Genere: Fantastico
Durata: 0'
Il terribile Mangiafuoco, quel fastidioso del Grillo parlante, gli esseri più subdoli che si possano incontrare come il Gatto e la Volpe tornano insieme ad un Pinocchio mai così umano.
LA DEA FORTUNA
Giovedì 19 Dicembre
LA DEA FORTUNA
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l'amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine.La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.
LAST CHRISTMAS [2019]
Giovedì 19 Dicembre
LAST CHRISTMAS [2019]
Regia: Paul Feig
Cast: Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Commedia
Durata: 102'
Kate arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un'altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l'anno. L'entrata di Tom nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell'anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore? e devi avere fede.
THE FAREWELL - UNA BUGIA BUONA
Martedì 24 Dicembre
THE FAREWELL - UNA BUGIA BUONA
Regia: Lulu Wang
Cast: Zhao Shuzhen, Awkwafina, X Mayo
Nazione e anno: USA, Cina, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 98'
Billi (Awkwafina), nata in Cina e cresciuta negli Stati Uniti, tornata a malincuore a Changchun, scopre che in famiglia tutti sanno che alla sua amata nonna restano solo poche settimane di vita, ma hanno deciso di tenere nascosta la verità alla diretta interessata.Per proteggere la sua serenità, si riuniscono con il festoso espediente di un matrimonio affrettato. Avventurandosi in un campo minato di aspettative e convenevoli di famiglia, Billi scopre che, in realtà, ci sono molte cose da festeggiare: l'occasione di riscoprire il Paese che ha lasciato da bambina, il meraviglioso spirito di sua nonna e i legami che continuano ad unire anche quando c'è molto di non detto.
CATS [2019]
Mercoledì 25 Dicembre
CATS [2019]
Regia: Tom Hooper
Cast: James Corden, Judi Dench, Idris Elba
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Musicale
Durata: 0'
Cats della Universal Pictures e Working Title è l'adattamento cinematografico più inaspettato dell'amatissimo musical " Cats " di Andrew Lloyd Webber, e delle poesie di " Old Possum's Book of Practical Cats " composte da T.S. Eliot. Il regista premio Oscar Tom Hooper userà una sorprendente e nuova tecnologia per trasformare i membri del cast. Uno dei più longevi spettacoli nella storia del West End e di Broadway, " Cats " è stato presentato in anteprima mondiale al New London Theatre nel 1981 - dove è andato in scena per 21 anni da record e quasi 9.000 spettacoli. La rivoluzionaria produzione basata sul libro di T.S. Eliot " Old Possum's Book of Practical Cats " è stata premiata con l'Olivier e l' Evening Standard per il Miglior Musical. Nel 1983 la produzione di Broadway ha vinto sette Tony Award, tra cui Miglior Musical, e ha avuto una durata straordinaria di 18 anni.
JUMANJI - THE NEXT LEVEL
Mercoledì 25 Dicembre
JUMANJI - THE NEXT LEVEL
Regia: Jake Kasdan
Cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura, Commedia
Durata: 113'
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
SPIE SOTTO COPERTURA
Mercoledì 25 Dicembre
SPIE SOTTO COPERTURA
Regia: Nick Bruno, Troy Quane
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Azione
Durata: 0'
Che succede se l'agente segreto più abile del mondo, capace di lanciarsi dai grattacieli come un supereroe e dotato di gadget da far invidia a 007, venisse trasformato, per il bene pubblico, in un anonimo piccione? Se lo chiedono Nick Bruno e Troy Quane in Spie sotto copertura, il nuovo lungometraggio animato di Blue Sky Studios, Chernin Entertainment e Twentieth Century Fox Animation, atteso prossimamente al cinema.
PLAYMOBIL: THE MOVIE
Martedì 31 Dicembre
PLAYMOBIL: THE MOVIE
Regia: Lino DiSalvo
Cast:
Nazione e anno: Francia, Germania, 2019
Genere: Animazione
Durata: 99'
Da ragazzina Marla passava le giornate a giocare col fratellino Charlie e sognava di girare il mondo. La scomparsa prematura dei genitori l'ha però trasformata anzitempo in una donna occupata in tutto tranne che a divertirsi. Charlie ne soffre e, una sera, uscito di casa senza avvisare, viene attirato dalla vista di un padiglione di giocattoli, dove una distesa di Playmobil sembra aspettare solo di essere animata da un giocatore pieno di fantasia. Quando Marla lo ritrova, non fa in tempo a portarlo via che entrambi vengono risucchiati dal mondo dei giochi e portati in un'altra dimensione, dove hanno le fattezze di due Playmobil e li attende al varco una grande avventura.
TROUBLE
Martedì 31 Dicembre
TROUBLE
Regia: Kevin Johnson
Cast:
Nazione e anno: Canada, 2019
Genere: Animazione
Durata: 85'
Un cane viziato chiamato Trouble deve imparare a vivere nel mondo reale, mentre cerca di scappare dai bambini avidi del suo ex proprietario.
TOLO TOLO
Mercoledì 01 Gennaio
TOLO TOLO
Regia: Checco Zalone
Cast: Checco Zalone, Barbara Bouchet, Alexis Michalik
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Stavolta Zalone vestirà i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e volerà fino in Kenya, più precisamente nella città di Malindi, località costiera di Watamu. Nel film Checco sarà affiancato anche da un carabiniere, il quale diventa suo amico e compagno di peripezie.
PICCOLE DONNE [2019]
Giovedì 09 Gennaio
PICCOLE DONNE [2019]
Regia: Greta Gerwig
Cast: Emma Watson, Saoirse Ronan, Timothée Chalamet
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico
Durata: 135'
Greta Gerwing continua nel suo personalissimo racconto del mondo femminile e dopo il bellissimo e delicato Lady Bird torna al cinema con l'adattamento di Piccole donne di cui è regista e sceneggiatrice. In questa nuova sfida si fa affiancare ancora una volta da Saoirse Ronan chiamata a calarsi nell'iconico ruolo di Jo una delle quattro sorelle March al centro della narrazione sia del libro che del film.
HAMMAMET
Giovedì 09 Gennaio
HAMMAMET
Regia: Gianni Amelio
Cast: Pierfrancesco Favino
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 0'
Gianni Amelio con Hammamet affronta un tema difficile come gli ultimi anni del leader politico Bettino Craxi, fuggito dall'Italia perché coinvolto nelle inchieste legate a "Mani Pulite" e rifugiatosi appunto nella località tunisina (dove morì il 19 gennaio del 2000). A interpretare l'ex Presidente del Consiglio e segretario del partito Socialista uno straordinario Pierfrancesco Favino capace, come hanno già mostrato le immagini dal set, di un'incredibile trasformazione fisica tanto da mostrare una sconcertante somiglianza con lui.
JOJO RABBIT
Giovedì 16 Gennaio
JOJO RABBIT
Regia: Taika Waititi
Cast: Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi
Nazione e anno: Germania, USA, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 108'
Al centro della narrazione del film troviamo il giovanissimo Jojo Betzler che a 10 anni ha molte difficoltà a relazionarsi con i suoi coetanei. Sempre impacciato viene appunto chiamato Jojo Rabbit - coniglio - appunto per sottolineare con la crudeltà di certi bambini, sostenuti dagli adulti in divisa nazista, le sue difficoltà. Per cercare di affrontare un mondo che gli sembra sempre ostile, Jojo si rivolge allora al suo amico immaginario che ha il volto di Adolf Hitler.
RICHARD JEWELL
Giovedì 16 Gennaio
RICHARD JEWELL
Regia: Clint Eastwood
Cast: Sam Rockwell, Olivia Wilde, Jon Hamm
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 130'
Il film prende il nome dal personaggio protagonista, un oscura guardia della sicurezza della società telefonica AT&T, che coraggiosamente durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996 riuscì ad evitare una strage dando l'allarme bomba. Purtroppo da eroe venne considerato il vero colpevole dell'attentato e per quasi tre mesi finì al centro delle indagini e dell'attenzione ossessiva dei media.
THE LODGE
Giovedì 16 Gennaio
THE LODGE
Regia: Severin Fiala, Veronika Franz.
Cast: Riley Keough, Richard Armitage, Alicia Silverstone
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Horror
Durata: 100'
Ma bisognava proprio andare a finire in una remotissima villa fatta di ombre inquietanti e capace solo di scricchiolare in modo sinistro, in mezzo ai boschi, con la neve e il ghiaccio intorno per una natura dura e crudele? È quello che probabilmente si chiedono la giovane Grace e i figli del suo nuovo compagno in The Lodge il nuovo horror firmato dalla coppia di registi austriaci di Goodnight Mommy, Severin Fiala e Veronika Franz.
ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S
Venerdì 17 Gennaio
ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S
Regia: Gianluca Leuzzi
Cast: Sofì e Luì
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Per la regia di Gianluca Leuzzi, Me contro te il film - La vendetta del signor S rappresenta un ulteriore passo in avanti per i due youtuber Sofia Scalia e Luigi Calagna, diventati negli ultimi tempi un fenomeno di costume travolgente per quanto riguarda il pubblico dei bambini (anche molto piccoli, il loro target va dai 4 ai 10 anni d'età). La trama dell'esordio al cinema della coppia siciliana è molto lineare: come dice lo stesso titolo, si tratta di un nuovo confronto tra Luì e Sofì - questi i nomi con cui i due fidanzati sono noti al loro pubblico - e il temibile signor S, antagonista ricorrente dei loro normali video su YouTube, che apparirà finalmente per la prima volta, svelando un grande mistero. Come finirà questo nuovo capitolo della loro interminabile sfida?
1917 [2019]
Giovedì 23 Gennaio
1917 [2019]
Regia: Sam Mendes
Cast: George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Drammatico, Guerra
Durata: 0'
1917 racconta un episodio della Prima Guerra Mondiale dove due soldati britannici, sono chiamati ad un atto eroico. Devono infiltrarsi oltre le linee nemiche per raggiungere il Secondo Battaglione e comunicare loro che li attende una trappola. La riuscita della missione oltre a salvare 1600 commilitoni garantirebbe la salvezza anche al fratello di Blake che fa parte appunto di quel contingente.
BAD BOYS FOR LIFE
Giovedì 23 Gennaio
BAD BOYS FOR LIFE
Regia: Adil El Arbi, Bilall Fallah
Cast: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione
Durata: 0'
Dopo una lunga gestazione di diversi anni e soprattutto dopo più di 17 anni dal fortunato Bad Boys II che arrivò al cinema nel 2003 tornano per la terza e al momento ultima corsa Will Smith e Martin Lawrence ossia i detective Mike Lowrey and Marcus Burnett con il film Bad Boys for Life. La saga cinematografica ambientata a Miami e con lo sfondo della lotta al narcotraffico è nata nel 1995 e ha visto nei primi due capitoli la regia di Michael Bay connotandosi per l'estrema dinamicità delle scene d'azione. Non deve stupire il lungo lasso di tempo per arrivare a questo terzo film, in fondo tra il primo e il secondo film passarono 8 anni, era infatti il 1995 quando Bad Boys irruppe al cinema rivelandosi un successo e incassando nel mondo oltre 140 milioni di dollari.
DOLITTLE
Giovedì 30 Gennaio
DOLITTLE
Regia: Stephen Gaghan
Cast: Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura
Durata: 0'
Rivisitazione della classica storia di un uomo capace di parlare direttamente con gli animali: Dolittle. Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.
ODIO L`ESTATE
Giovedì 30 Gennaio
ODIO L'ESTATE
Regia: Massimo Venier
Cast: Aldo, Giovanni, Giacomo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
UNDERWATER
Giovedì 30 Gennaio
UNDERWATER
Regia: William Eubank
Cast: Kristen Stewart, Jessica Henwick, T.J. Miller
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Thriller, Azione, Horror
Durata: 0'
È la storia di un gruppo di ricercatori in una base sottomarina, situata sul fondo dell'oceano a sette miglia di profondità. Lì, in seguito a un terremoto, strane cose iniziano ad accadere: segnale che qualcosa di ignoto e minaccioso è pronto ad attaccare questi intrusi del mondo sommerso.