MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
cinemasplendor7@gmail.com

PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LUPIN III - THE FIRST
Giovedì 27 Febbraio
LUPIN III - THE FIRST
Regia: Takashi Yamazaki
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2019
Genere: Anime
Durata: 90'
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l'unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un'epica avventura mai vista prima!
THE GRUDGE [2020]
Giovedì 27 Febbraio
THE GRUDGE [2020]
Regia: Nicolas Pesce
Cast: Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho
Nazione e anno: USA, Canada, 2019
Genere: Horror
Durata: 93'
Reboot che vuole essere un ponte tra l'originale e spaventosissimo Ju-on e l'altrettanto orrorifico The Grudge, è il nuovo film della saga horror che così giunge al quarto capitolo mantenendo il titolo The Grudge. Al centro della vicenda, questa volta una madre single e detective della polizia che si trova ad indagare, coinvolta da un agente immobiliare, sulle presenze di una casa che sembra abitata da un fantasma in cerca di vendetta. Ma le indagini si ampliano trovando connessioni con diversi fatti di sangue e il mostro sembra poter svincolarsi dai limiti dell'abitazione dove era confinato.
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Giovedì 27 Febbraio
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Regia: Carlo Verdone
Cast: Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 104'
Tre uomini e una donna. Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dall'anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo), dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso il mare della Puglia - fra incontri surreali, rivelazioni stupefacenti ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un'esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
AMICHE IN AFFARI
Giovedì 05 Marzo
AMICHE IN AFFARI
Regia: Miguel Arteta
Cast: Rose Byrne, Salma Hayek, Tiffany Haddish
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 80'
Amiche in affari è una commedia al femminile che racconta delle traversie e del desiderio di vendetta di due amiche per la pelle, Mel e Mia. La strana coppia aveva un sogno: mettere in piedi la propria compagnia di prodotti di bellezza. Peccato che il loro progetto non funzioni e ora le due abbiano un debito da quasi mezzo milione di dollari che le costringe a cercare altrove il necessario sostegno economico per non fallire finanziariamente. All'orizzonte ecco che emerge Claire Luna, un'imprenditrice di successo del settore o, per meglio dire, un gigante dell'industria cosmetica, che offre loro un accordo da un milione e settecentomila dollari. L'euforia per l'accordo con la magnate però si trasforma presto in angoscia quando Mia e Mel si accorgono che l'ambiziosissima capitana d'industria di origini latine le sta in realtà derubando di tutte le loro idee migliori: le due amiche si rendono così conto che toccherà loro combattere una brutta guerra per la propria sopravvivenza a colpi di prodotti di bellezza...
CAMBIO TUTTO
Giovedì 05 Marzo
CAMBIO TUTTO
Regia: Guido Chiesa
Cast: Valentina Lodovini, Libero De Rienzo, Neri Marcorè
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Cosa succederebbe se una donna sempre educata e rispettosa sull'orlo di una crisi di nervi, iniziasse a dire tutto, ma proprio tutto quello che pensa senza mezzi termini?
L`UOMO INVISIBILE [2020]
Giovedì 05 Marzo
L'UOMO INVISIBILE [2020]
Regia: Leigh Whannell
Cast: Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller, Fantascienza
Durata: 0'
La nuova versione di questa celebre storia si distacca enormemente sia dal libro, sia dal primo film ispirato all'opera di Walles. In realtà al centro della vicenda troviamo Cecilia nei panni di una donna legata ad uno scienziato brillante, ma autoritario e violento. La sua fuga mette in atto una complessa serie di avvenimenti, anche perché il suo ex non solo si uccide ma le lascia un ingente patrimonio. Purtroppo da quel momento Cecilia diventa vittima di una strana persecuzione di cui non si capisce, o si dovrebbe dire non si vede, chi è l'autore e che mina la sua sanità mentale mettendo i pericolo anche i suoi cari.
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Giovedì 05 Marzo
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Regia: Dan Scanlon
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione
Durata: 0'
I due protagonisti sono due fratelli, Ian e Barley Lightfoot, due elfi che decidono di mettersi in viaggio per scoprire se nel loro mondo esiste ancora un pò di magia.
UN AMICO STRAORDINARIO
Giovedì 05 Marzo
UN AMICO STRAORDINARIO
Regia: Marielle Heller
Cast: Tom Hanks, Matthew Rhys, Wendy Makkena
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 109'
Il 2 volte premio Oscar Tom Hanks in un'emozionante storia sulla scoperta di se stessi. Un Amico Straordinario si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers' Neighborhood. Il film racconta il rapporto d'amicizia tra Rogers, interpretato da Tom Hanks, e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.
CHARLIE `S ANGELS [2019]
Giovedì 12 Marzo
CHARLIE 'S ANGELS [2019]
Regia: Elizabeth Banks
Cast: Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Commedia
Durata: 0'
Pronto per debuttare nei cinema americani il 15 novembre, il reboot di quest'anno 2019 di Charliès Angels si dovrà confrontare nelle sale con un altro titolo "storico" molto atteso, il nuovo capitolo della saga di Terminator. Un mix tra azione spettacolare, femminismo, dialoghi brillanti e ottimi attori è la ricetta vincente che il nuovo action-comedy firmato da Elizabeth Banks è pronto a sfoderare per vincere la sfida con il franchise di Arnold Schwarzenegger prima e quella con il ricordo delle precedenti incarnazioni di Charliès Angels poi (su tutte, quella dei primi anni 2000 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu).
I MISERABILI [2020]
Giovedì 12 Marzo
I MISERABILI [2020]
Regia: Ladj Ly
Cast: Damien Bonnard, Alexis Manenti, Jeanne Balibar
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Montfermeil, periferia di Parigi. L'agente Ruiz, appena trasferitosi in loco, prende servizio nella squadra mobile di polizia, nella pattuglia dei colleghi Chris e Gwada. Gli bastano poche ore per fare esperienza di un quartiere brulicante di tensioni tra le gang locali e tra gang e forze dell'ordine, per il potere di dettare legge sul territorio. Quello stesso giorno, il furto di un cucciolo di leone dalla gabbia di un circo innesca una caccia all'uomo che accende la miccia e mette tutti contro tutti.
RITORNO AL CRIMINE
Giovedì 12 Marzo
RITORNO AL CRIMINE
Regia: Massimiliano Bruno
Cast: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Sequel di Non ci resta che il crimine. Dopo essere usciti indenni dall'incontro con la Banda della Magliana, i criminali improvvisati si mettono sulle tracce di una donna in fuga, Sabrina, l'ex di Renatino, fuggita a Montecarlo. L'affascinante ragazza non ha rubato soltanto il cuore di Sebastiano, ma anche i soldi di tutti loro.
UN FIGLIO DI NOME ERASMUS
Giovedì 19 Marzo
UN FIGLIO DI NOME ERASMUS
Regia: Alberto Ferrari
Cast: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Quattro amici quarantenni - Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo - vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un'inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.
MULAN [2020]
Giovedì 26 Marzo
MULAN [2020]
Regia: Niki Caro
Cast: Liu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott Lee
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura, Drammatico, Family
Durata: 0'
Live-action l'omonimo classico della Disney. È la storia di una giovane donna di nome Hua Mulan, figlia maggiore di un rispettato guerriero della Cina durante gli anni della dinastia Sui. Ormai giunta in età adulta, a Mulan viene imposto di sposare un uomo, scelto dalla famiglia e dalla mezzana per lei e, nonostante la giovane non si senta pronta per il matrimonio, accetta la decisione senza opporsi. Quando il Paese subisce un attacco dal nord da parte degli Unni, l'imperatore ordina che ogni famiglia contribuisca al bene della nazione mandando un uomo in guerra. Per evitare al padre, ormai anziano e malato, di arruolarsi nell'Armata Imperiale come unico maschio dei Hua, Mulan si traveste da uomo, combattendo con il nome di Hua Jun. La ragazza dimostra di essere una valida guerriera, ma il suo travestimento funzionerà davvero?
BOMBSHELL - LA VOCE DELLO SCANDALO
Giovedì 26 Marzo
BOMBSHELL - LA VOCE DELLO SCANDALO
Regia: Jay Roach
Cast: Margot Robbie, Charlize Theron, Nicole Kidman
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 108'
Nel 2016, durante un dibattito con Donald Trump, Megyn Kelly, anchorwoman di Fox News, rete televisiva espressione della destra conservatrice americana, incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia, e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dal presidente del network, Roger Ailey. Nello stesso periodo, la presentatrice Gretchen Carlson, sensibile ai temi del femminismo in un ambiente poco incline a valorizzare le donne, viene licenziata da Ailey e poco dopo fa causa all'ex capo per molestie sessuali, dando così inizio alla bufera giudiziaria che travolgerà l'uomo e porterà al suo licenziamento. Sull'onda del caso, anche Megyn Kelly accusa ufficialmente Ailey, mentre la giovane giornalista Kayla Pospisil, che per coronare il sogno di fare carriera a Fox News aveva accettato le offerte di Ailey, trova il coraggio di lasciare il suo posto
ERA MIO FIGLIO
Giovedì 02 Aprile
ERA MIO FIGLIO
Regia: Todd Robinson
Cast: Samuel L. Jackson, Bradley Whitford, Jeremy Irvine
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 110'
La sporca guerra del Vietnam è ancora una volta lo sfondo per una storia di eroismo, oscuri segreti e complotti in Era mio figlio (titolo originale The Last Full Measure). Il film diretto da Todd Robinson è ispirato alla storia vera di William H. Pilsenbarger, un paramedico che riuscì durante uno degli episodi più sanguinari di quel conflitto a salvare oltre 60 soldati sacrificando la propria vita.
NO TIME TO DIE
Giovedì 09 Aprile
NO TIME TO DIE
Regia: Cary Fukunaga
Cast: Daniel Craig, Ralph Fiennes, Rami Malek
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Azione, Avventura, Thriller
Durata: 0'
Ancora una volta Daniel Craig indossa lo smoking su misura di James Bond e si cala nel suo ruolo più famoso quello dell'agente segreto di Sua Maestà per affrontare nel film No Time to Die un avversario terribile (Rami Malek) che minaccia il mondo intero. Insomma siamo davanti alla sfida classica tra 007 e il supercattivo di turno in una partita a scacchi che vede come campo di gioco alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta. Ma in realtà No Time to Die, che vanta la regia Cary Joji Fukunaka, è molto più di questo.
LA VITA NASCOSTA - HIDDEN LIFE
Giovedì 09 Aprile
LA VITA NASCOSTA - HIDDEN LIFE
Regia: Terrence Malick
Cast: August Diehl, Valerie Pachner, Michael Nyqvist
Nazione e anno: USA, Germania, 2019
Genere: Drammatico, Biografico
Durata: 173'
Ubicato nell'Alta Austria, Radegund è un'oasi di pace dove Franz e Fani si sono incontrati e innamorati. La loro vita scorre lieta scandita dalle stagioni e dalle campane della chiesa, dal lavoro nei campi e la ricreazione sui prati. Ma la guerra allunga la sua ombra e rovescia il loro destino. Franz è chiamato alle armi e a giurare fedeltà al Fuehrer. Incapace di concepire la violenza obietta, procedendo in direzione ostinata e contraria. Arrestato per tradimento, viene processato e condannato a morte nell'agosto del 1943.
A QUIET PLACE 2
Giovedì 16 Aprile
A QUIET PLACE 2
Regia: John Krasinski
Cast: Emily Blunt, Cillian Murphy, Djimon Hounsou
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Thriller, Horror
Durata: 0'
Vecchi e nuovi mostri per A Quiet Place 2, seguito dello straordinario horror del 2018 dove affamate entità aliene completamente cieche, ma sensibilissime ad ogni rumore, irrompevano nel nostro mondo diventato loro esclusivo territorio di caccia.