MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
cinemasplendor7@gmail.com

PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Mercoledì 27 Novembre
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee
Cast: Serena Autieri, Idina Menzel, Kristen Bell
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Family , Musicale
Durata: 0'
La principessa Elsa, da quando è nata, ha un dono magico: trasformare tutto ciò che sfiora in ghiaccio. Dal 2013, però, ha un potere ancora più grande: trasformare tutto ciò che tocca in oro. Non sono dunque un mistero le ragioni che hanno spinto la Disney, che sei anni fa portò al cinema - battendo ogni record di incassi - il grande classico di Hans Christian Andersen con il titolo Frozen - Il regno di ghiaccio, a realizzare un sequel del fortunatissimo cartone. Atteso in sala a fine anno, Frozen 2 - Il segreto di Arendelle ci dimostra che la magia di Elsa non si è spenta: 116 milioni di visualizzazioni in un giorno per il primo trailer. Ed è solo l'inizio.
MIDWAY
Giovedì 28 Novembre
MIDWAY
Regia: Roland Emmerich
Cast: Woody Harrelson, Luke Evans, Dennis Quaid
Nazione e anno: USA, Cina, 2019
Genere: Azione, Drammatico, Guerra
Durata: 0'
Periodicamente dagli Stati Uniti arriva un nuovo war movie che ci racconta un pezzetto - eroico - della storia americana, questa volta tocca ad una delle più importanti battaglie della Seconda Guerra Mondiale con il film Midway. Il regista Roland Emmerich torna al cinema dopo Independence Day - Rigenerazione del 2016 con uno spettacolare racconto che parte dalla terribile disfatta di Pearl Harbor al trionfo nel Pacifico e lo fa con un cast variegato di stelle: da Dennis Quaid nei panni dell'ammiraglio William "Bull" Halsey a Woody Harrelson in quelle dell'ammiraglio Chester Nimitz affiancati ad attori più giovani nei ruoli di piloti e marinai impegnati nello scontro navale come Patrick Wilson e Luke Evans, fino ad Aaron Eckart e Ed Skrein.
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Giovedì 28 Novembre
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Regia: Woody Allen
Cast: Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 92'
Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile. Sullo sfondo di una irresistibile New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d'eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all'Oscar Jude Law, il candidato all'Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.
WESTERN STARS
Lunedì 02 Dicembre
WESTERN STARS
Regia: Thom ZimnyBruce Springsteen
Cast: Bruce Springsteen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Documentario
Durata: 83'
" Western Stars " è la versione cinematografica dell'ultimo album di successo internazionale di Bruce Springsteen. Il film, che segna il debutto alla regia di Bruce Springsteen, è co-diretto insieme al suo collaboratore di lunga data Thom Zimny. Il film " Western Stars " offre ai fan di tutto il mondo l'unica opportunità di vedere Springsteen esibirsi in tutte e tredici le canzoni dell'album, accompagnato da una band e da un'intera orchestra, sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà.
L`INGANNO PERFETTO
Giovedì 05 Dicembre
L'INGANNO PERFETTO
Regia: Bill Condon
Cast: Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Thriller, Drammatico
Durata: 109'
Il genio della truffa Roy Courtnay (McKellen) ha messo gli occhi su una nuova preda: Betty McLeish (Helen Mirren), una donna da poco rimasta vedova e milionaria. E Roy non intende farsela sfuggire.Fin dal loro primo incontro, Roy inizia a manipolare Betty con il suo collaudato modo di fare, e Betty, che sembra alquanto affascinata da lui, lo asseconda. Ma questa volta, quella che sarebbe dovuta essere una semplice truffa si trasforma in un gioco di fughe e rincorse, dove la posta in gioco metterà in luce i più insidiosi inganni che li porteranno entrambi attraverso un campo minato di pericoli, intrighi e tradimento.
CENA CON DELITTO - KNIVES OUT
Giovedì 05 Dicembre
CENA CON DELITTO - KNIVES OUT
Regia: Rian Johnson
Cast: Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 131'
il romanziere 85enne Harlan Thrombey muore in circostanze misteriose e il detective Benoi"t Blanc ha il compito di indagare per capire se esiste un colpevole e, nel caso, trovarlo. Come nei migliori gialli, ovviamente, la famiglia del defunto è numerosa e variopinta e ogni membro aveva/avrebbe avuto un ottimo motivo per desiderare la dipartita terrena dell'artista ottuagenario. Naturalmente sta a Blanc capire chi ha qualcosa da nascondere...
L`IMMORTALE [2019]
Giovedì 05 Dicembre
L'IMMORTALE [2019]
Regia: Marco D'Amore
Cast: Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall'acqua si confondono con le urla della gente in fuga. È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un'educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l'Immortale.
BLACK CHRISTMAS
Giovedì 12 Dicembre
BLACK CHRISTMAS
Regia: Sophia Takal
Cast: Imogen Poots, Aleyse Shannon, Lily Donoghue
Nazione e anno: USA, Nuova Zelanda, 2019
Genere: Horror
Durata: 0'
Le sorelle non si piegano mai. Da Blumhouse, il produttore di Scappa - Get Out e Halloween, arriva Black Christmas.
IL PRIMO NATALE
Giovedì 12 Dicembre
IL PRIMO NATALE
Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone
Cast: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Massimo Popolizio
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Salvo è un ladro che, insieme con il sacerdote Valentino, viene catapultato indietro nel tempo di 2000 anni circa in Palestina, al tempo della nascita di Gesù. La strana coppia così costituita si ritrova quindi in un contesto alieno, durante l'epoca del re Erode e della dominazione romana sui territori del popolo ebraico: equivoci, incomprensioni e soprattutto guai sono dietro l'angolo.
CHE FINE HA FATTO BERNADETTE?
Giovedì 12 Dicembre
CHE FINE HA FATTO BERNADETTE?
Regia: Richard Linklater
Cast: Cate Blanchett, Billy Crudup, Kristen Wiig
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 104'
Un bagno desolatamente vuoto con la finestra aperta sul cortile e la consapevolezza che se ne è andata in modo irrimediabile: è questa forse la scena iconica di Che fine a fatto Bernadette?, il nuovo film che vede impegnata Cate Blanchett, una madre in fuga dopo i fasti degli ultimi blockbuster (da Thor: Ragnarok a Ocean's 8). L'attrice due volte premio Oscar (per The Aviator di Martin Scorsese e per Blue Jasmine di Woody Allen) affronta il nuovo ruolo di una donna stanca, agorafobica, con problemi di sonno che a un certo punto molla tutto. La Bernadette Fox del titolo è una casalinga che vive a Seattle con il marito e la figlia, mal integrata nella quotidianità tipicamente di quartiere non partecipa ai comitati, ignora le altre madri e ha lasciato crescere un'enorme recinzione di rovi che anche fisicamente separa la sua casa dal resto del mondo. Ma non è stata sempre così.
STAR WARS - L`ASCESA DI SKYWALKER
Mercoledì 18 Dicembre
STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER
Regia: J.J. Abrams
Cast: Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong'o
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura
Durata: 0'
La resistenza resiste, ma ne rimane ben poco: uno sparuto gruppo di uomini e donne tra cui Leia Organa, Dameron Poe, Finn, Rose Tico e Rey, in cui la Forza scorre potente. Il Primo Ordine non è riuscito a sterminarli solo grazie al sacrificio di Luke Skywalker, che in una sorta di proiezione spettrale ha attirato su di sé il fuoco avversario e sfidato a duello Kylo Ren, permettendo agli altri di mettersi al sicuro e di continuare a combattere ancora un anno dopo essere scampati all'eccidio. Kylo, affiancato dal generale Hux, ha preso il controllo dell'Ordine dopo aver ucciso Snoke (insieme a Rey, che ignorava però il suo vero piano) e ora niente sembra in grado di fermarlo. Ma Rey ha portato con sé il testo sacro degli Jedi...
PINOCCHIO [2019]
Giovedì 19 Dicembre
PINOCCHIO [2019]
Regia: Matteo Garrone
Cast: Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti
Nazione e anno: Italia, Francia, 2019
Genere: Fantastico
Durata: 0'
Il terribile Mangiafuoco, quel fastidioso del Grillo parlante, gli esseri più subdoli che si possano incontrare come il Gatto e la Volpe tornano insieme ad un Pinocchio mai così umano.
LA DEA FORTUNA
Giovedì 19 Dicembre
LA DEA FORTUNA
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Un nuovo film di Ferzan Ozpetek è sempre un momento di gioia e dopo 2 anni dalla sua precedente fatica, il suggestivo Napoli Velata, arriva La dea Fortuna, con cui il regista di origini turche torna ad affrontare i misteriosi tormenti del cuore e dell'animo umano regalandoci - un nuovo dolce-amaro capitolo del suo personalissimo racconto che sembra riportarci indietro al fortunatissimo - e bellissimo - Le fate ignoranti.
LAST CHRISTMAS [2019]
Giovedì 19 Dicembre
LAST CHRISTMAS [2019]
Regia: Paul Feig
Cast: Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Commedia
Durata: 102'
Kate arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un'altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l'anno. L'entrata di Tom nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell'anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore? e devi avere fede.
CATS [2019]
Mercoledì 25 Dicembre
CATS [2019]
Regia: Tom Hooper
Cast: James Corden, Judi Dench, Idris Elba
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2019
Genere: Musicale
Durata: 0'
Cats della Universal Pictures e Working Title è l'adattamento cinematografico più inaspettato dell'amatissimo musical " Cats " di Andrew Lloyd Webber, e delle poesie di " Old Possum's Book of Practical Cats " composte da T.S. Eliot. Il regista premio Oscar Tom Hooper userà una sorprendente e nuova tecnologia per trasformare i membri del cast. Uno dei più longevi spettacoli nella storia del West End e di Broadway, " Cats " è stato presentato in anteprima mondiale al New London Theatre nel 1981 - dove è andato in scena per 21 anni da record e quasi 9.000 spettacoli. La rivoluzionaria produzione basata sul libro di T.S. Eliot " Old Possum's Book of Practical Cats " è stata premiata con l'Olivier e l' Evening Standard per il Miglior Musical. Nel 1983 la produzione di Broadway ha vinto sette Tony Award, tra cui Miglior Musical, e ha avuto una durata straordinaria di 18 anni.
JUMANJI - THE NEXT LEVEL
Mercoledì 25 Dicembre
JUMANJI - THE NEXT LEVEL
Regia: Jake Kasdan
Cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Spencer decide di riparare il gioco di Jumanji e finisce ancora una volta risucchiato nel mondo del videogame. Per salvare il loro amico, Bethany, Fridge e Martha si rituffano dentro Jumanji ma qualcosa non va per il verso giusto e, "all'interno" dei quattro avatar visti anche nel primo film, ci sono sì Fridge e Martha ma pure Eddie, il nonno di Spencer, e il suo amico Milo. Oltre appunto a Spencer, dunque, il mal assortito gruppo di salvataggio deve fare i conti pure con la sparizione di Bethany e con l'ambientamento dei due pensionati all'interno del videogioco.
SPIE SOTTO COPERTURA
Mercoledì 25 Dicembre
SPIE SOTTO COPERTURA
Regia: Nick Bruno, Troy Quane
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Azione
Durata: 0'
Che succede se l'agente segreto più abile del mondo, capace di lanciarsi dai grattacieli come un supereroe e dotato di gadget da far invidia a 007, venisse trasformato, per il bene pubblico, in un anonimo piccione? Se lo chiedono Nick Bruno e Troy Quane in Spie sotto copertura, il nuovo lungometraggio animato di Blue Sky Studios, Chernin Entertainment e Twentieth Century Fox Animation, atteso prossimamente al cinema.
PLAYMOBIL: THE MOVIE
Martedì 31 Dicembre
PLAYMOBIL: THE MOVIE
Regia: Lino DiSalvo
Cast:
Nazione e anno: Francia, Germania, 2019
Genere: Animazione
Durata: 99'
Da ragazzina Marla passava le giornate a giocare col fratellino Charlie e sognava di girare il mondo. La scomparsa prematura dei genitori l'ha però trasformata anzitempo in una donna occupata in tutto tranne che a divertirsi. Charlie ne soffre e, una sera, uscito di casa senza avvisare, viene attirato dalla vista di un padiglione di giocattoli, dove una distesa di Playmobil sembra aspettare solo di essere animata da un giocatore pieno di fantasia. Quando Marla lo ritrova, non fa in tempo a portarlo via che entrambi vengono risucchiati dal mondo dei giochi e portati in un'altra dimensione, dove hanno le fattezze di due Playmobil e li attende al varco una grande avventura.
TROUBLE
Martedì 31 Dicembre
TROUBLE
Regia: Kevin Johnson
Cast:
Nazione e anno: Canada, 2019
Genere: Animazione
Durata: 85'
Un cane viziato chiamato Trouble deve imparare a vivere nel mondo reale, mentre cerca di scappare dai bambini avidi del suo ex proprietario.
THE FAREWELL - UNA BUGIA BUONA
Mercoledì 01 Gennaio
THE FAREWELL - UNA BUGIA BUONA
Regia: Lulu Wang
Cast: Zhao Shuzhen, Awkwafina, X Mayo
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 98'
Billi Wang è nata a Pechino ma vive a New York da quando aveva sei anni. Il suo contatto sentimentale con la Cina è Nai Nai, la sua vecchia nonna, ancorata alle tradizioni e alla famiglia. Salda e praticamente indistruttibile, a Nai Nai viene diagnosticato un cancro. La famiglia decide di nasconderle la verità e di trascorrere con lei gli ultimi mesi che le restano da vivere. Figli e nipoti, traslocati negli anni in America e in Giappone, rientrano in Cina per riabbracciarla e per 'improvvisarè un matrimonio che allontani qualsiasi sospetto. Risoluti e uniti nella bugia, trovano in Billi una resistenza. Inconcludente nella vita e insoddisfatta della vita, Billi vorrebbe liberarsi dell'angoscia e rivelare alla nonna la prognosi infausta. Tra oriente e occidente, troverà una sintesi tra due culture e due condotte etiche.
TOLO TOLO
Mercoledì 01 Gennaio
TOLO TOLO
Regia: Checco Zalone
Cast: Checco Zalone, Barbara Bouchet, Alexis Michalik
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Stavolta Zalone vestirà i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e volerà fino in Kenya, più precisamente nella città di Malindi, località costiera di Watamu. Nel film Checco sarà affiancato anche da un carabiniere, il quale diventa suo amico e compagno di peripezie.