MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
secisplendor7@albavola.it

PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
AVATAR - LA VIA DELL`ACQUA
Mercoledì 14 Dicembre
AVATAR - LA VIA DELL'ACQUA
Regia: James Cameron
Cast: Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 0'
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell'Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
PERFETTA ILLUSIONE
Giovedì 15 Dicembre
PERFETTA ILLUSIONE
Regia: Pappi Corsicato
Cast: Giuseppe Maggio, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
È la storia di un ragazzo, Toni , che conduce con la moglie Paola una vita normale ma piena di entusiasmo e di passione. L'incontro casuale con la giovane e facoltosa Chiara riaccenderà in lui la voglia di riscattarsi e costruire una nuova vita realizzando il suo sogno segreto di diventare un artista. Le vite dei tre si intrecceranno in un pericoloso triangolo amoroso che cambierà per sempre il corso delle loro vite.
MASQUERADE [2022]
Mercoledì 21 Dicembre
MASQUERADE [2022]
Regia: Nicolas Bedos
Cast: Marine Vacth, Isabelle Adjani, Pierre Niney
Nazione e anno: Francia, 2022
Genere: Thriller
Durata: 145'
Margot seduce Adrien nella sontuosa villa di Martha, attrice capricciosa sul viale del tramonto. Margot è una femme fatale ghiotta di diamanti, Adrien uno gigolo di star in declino. Amante annoiato di Martha, Adrien perde la testa per Margot che seduce polli benestanti per garantirsi un ricco avvenire. I due si intendono a meraviglia, nel letto e nella vita, dove tramano truffe incredibili a beneficio e a danno dei miliardari della Costa Azzurra. Ma l'abuso di seduzione e la totale mancanza di scrupoli saranno fatali.
THE FABELMANS
Giovedì 22 Dicembre
THE FABELMANS
Regia: Steven Spielberg
Cast: Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 151'
La storia di Sammy, negli anni dell'infanzia e l'adolescenza.
WHITNEY: UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA
Giovedì 22 Dicembre
WHITNEY: UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA
Regia: Kasi Lemmons
Cast: Naomi Ackie, Stanley Tucci, Ashton Sanders
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Biografico
Durata: 144'
Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è un film sull'icona della musica, Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta l'artista nel biopic musicale che racconta l'incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre.
LE OTTO MONTAGNE
Giovedì 22 Dicembre
LE OTTO MONTAGNE
Regia: Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch
Cast: Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 150'
Pietro, bambino torinese, va in vacanza con la madre in un paesino della Valle d'Aosta dove abita un solo bambino suo coetaneo, Bruno. I due divengono presto amici a tal punto che i genitori di Pietro sono disposti ad ospitare Bruno per farlo studiare in città. Il padre però non è d'accordo e il bambino diventerà un ragazzo e un uomo che non lascerà mai la montagna. I due però continueranno ad incontrarsi e ristruttureranno insieme una baita prima che Pietro inizi poi a viaggiare nel mondo.
IL GRANDE GIORNO
Giovedì 22 Dicembre
IL GRANDE GIORNO
Regia: Massimo Venier
Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. I due si conoscono dai tempi della scuola e hanno condiviso tutto: l'azienda di famiglia - la Segrate Arredi - gli affetti, le vacanze... Il matrimonio dei figli rappresenta il suggello più emozionante alla loro fraterna, indissolubile amicizia. Per questo non hanno badato a spese: tre giorni di festeggiamenti, un Cardinale a celebrare le nozze, vini di pregio, chef stellati... E a dirigere il tutto, un costosissimo mai"tre che si fa chiamare "il Riccardo Muti del catering". Peccato che insieme a Margherita, l'ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Simpatico, espansivo e soprattutto casinista in sommo grado, il nuovo arrivato si abbatte sul matrimonio come un tornado, infilando una serie di gaffes e incidenti esilaranti ma soprattutto costosissimi. Giacomo e Giovanni provano ad arginarlo in tutti i modi, ma sotto i colpi di Aldo si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l'amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo. E che costringerà tutti a fare i conti con i propri dubbi e con il coraggio che ci vuole per concedersi la felicità.
ERNEST E CELESTINE - L`AVVENTURA DELLE 7 NOTE
Giovedì 22 Dicembre
ERNEST E CELESTINE - L'AVVENTURA DELLE 7 NOTE
Regia: Jean-Christophe Roger (II), Julien Chheng
Cast:
Nazione e anno: Francia, 2022
Genere: Animazione
Durata: 80'
Dopo la candidatura agli Oscar Ernest e Celestine sono tornati per una nuova entusiasmante avventura: la loro amicizia unica e il loro amore per la musica li porteranno a scoprire mondi fantastici, in una storia poetica e commovente che affascinerà grandi e piccini. Per riparare il loro violino rotto, Ernest e Celestine iniziano un viaggio verso il lontano paese natale dell'orso, una terra magica dove da sempre si esibiscono i migliori musicisti del mondo e incredibili melodie riempiono l'aria di gioia. Al loro arrivo, i nostri eroi scoprono però una realtà completamente diversa: tutte le forme di musica sono state bandite! Ernest e Celestine non riescono proprio ad immaginare una vita senza musica. Insieme ai loro amici e a un misterioso fuorilegge mascherato, faranno di tutto per riportare la felicità nella Terra degli Orsi.
CHARLOTTE M. - IL FILM FLAMINGO PARTY
Domenica 01 Gennaio
CHARLOTTE M. - IL FILM FLAMINGO PARTY
Regia:
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all'amatissima oasi di fenicotteri vicino la casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che questo luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi. Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l'oasi: un ballo scolastico. Ma non tutto sembra andare per il verso giusto e l'arrivo in città di un nuovo ragazzo rompe alcuni equilibri...
TRE DI TROPPO
Domenica 01 Gennaio
TRE DI TROPPO
Regia: Fabio De Luigi
Cast: Fabio De Luigi, Virginia Raffaele
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l'Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all'opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all'improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita "precedente" diventerà il loro unico obiettivo.
M3GAN
Mercoledì 04 Gennaio
M3GAN
Regia: Gerard Johnstone
Cast: Allison Williams, Violet McGraw, Kimberley Crossman
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 101'
È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
ANCHE IO
Giovedì 12 Gennaio
ANCHE IO
Regia: Maria Schrader
Cast: Carey Mulligan, Zoe Kazan, Samantha Morton
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Racconta l'inchiesta fatta dalle giornaliste del New York Times, Megan e Jodi Kantor, sulla pessima condotta di Harvey Weinstein. Un lavoro che ha portato non solo a galla lo scandalo degli abusi perpetrati dall'ormai ex produttore cinematografico, ma che ha anche rotto il silenzio sul tema delicato delle violenze sessuali a Hollywood, lanciando in tutto il mondo il movimento #Metoo.
LE VELE SCARLATTE
Giovedì 12 Gennaio
LE VELE SCARLATTE
Regia: Pietro Marcello
Cast: Juliette Jouan, Noémie Lvovsky, Raphael Thierry
Nazione e anno: Francia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Il soldato Raphael torna dalla Grande guerra al suo villaggio normanno, identificandosi come "l'uomo di Marie". Marie non c'è più, ma c'è una bambina di cui Raphael ignorava l'esistenza: è sua figlia Juliette, che diventerà la sua ragione di vita. Per lei l'uomo ricomincerà a fare il falegname, dimostrandosi l'artigiano migliore della zona e un eccellente intagliatore. Ad aiutarlo c'è Madame Adeline, una vedova di buon cuore che accoglie entrambi nella sua fattoria. Ma Raphael, Juliette e Madame Adeline non sono ben visti nel villaggio, che considera l'uomo colpevole di omissione di soccorso, e le donne due streghe - come ogni "femmina non addomesticata". Il loro è tuttavia un percorso di speranza, in attesa del passaggio delle vele scarlatte pronosticato a Juliette dalla maga del paese.
ME CONTRO TE - MISSIONE GIUNGLA
Giovedì 19 Gennaio
ME CONTRO TE - MISSIONE GIUNGLA
Regia: Gianluca Leuzzi
Cast: Sofia Scalia, Luigi Calagna
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Dopo le avventure nell'Antico Egitto, Luì e Sofì vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l'aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l'acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all'aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato.
KILLERS OF THE FLOWER MOON
Giovedì 26 Gennaio
KILLERS OF THE FLOWER MOON
Regia: Martin Scorsese
Cast: Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Jesse Plemons
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Sono terminate a inizio ottobre le riprese del nuovo film di Martin Scorsese, tratto da un libro di non-fiction di David Grann su una serie di omicidi di nativi americani che, negli anni Venti, furono al centro di una grande indagine. Il film, che inizialmente era una produzione Paramount, è stato largamente riscritto nel 2020 per dargli un taglio meno commerciale ed è passato a Apple TV+ (ma uscirà di certo anche nelle sale italiane). In linea con questo nuovo approccio DiCaprio ha chiesto e ottenuto di non interpretare l'agente FBI che indaga sugli omicidi, bensì il nipote del principale sospettato (che ha il volto di Robert De Niro).
PROFETI
Giovedì 26 Gennaio
PROFETI
Regia: Alessio Cremonini
Cast: Jasmine Trinca, Isabella Nefar, Ziad Bakri
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Profeti è la storia del confronto e scontro fra Sara, una giornalista italiana rapita dall'Isis durante un reportage di guerra in Siria, e Nur, giovane foreign fighter moglie di un miliziano del Califfato che la tiene prigioniera nella sua casa costruita in un campo di addestramento. Durante i mesi di detenzione Nur, mossa dal desiderio di proselitismo, e seguendo gli ordini del leader del campo, tenta di convertire Sara e di farla aderire all'estremismo islamista.
THE SON [2022]
Giovedì 26 Gennaio
THE SON [2022]
Regia: Florian Zeller
Cast: Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 123'
Peter Miller è un professionista di successo in procinto di accettare un importante incarico nell'imminente campagna presidenziale. Ha una giovane moglie, Beth, e un figlio nato da poco. Tutto sembra filare a gonfie vele, nonostante la stanchezza di Beth che deve gestire il neonato da sola, ma sulla porta del loro appartamento compare Nicholas, il figlio adolescente che Peter ha avuto dall'ex moglie Kate. Kate non riesce più a gestire quel teenager ombroso che marina la scuola e sembra avercela col mondo, e ha accettato la richiesta del figlio di andare a vivere dal padre e dalla donna per cui è stata lasciata. Peter dovrà fare i conti con la presenza del figlio ma anche con i suoi sensi di colpa e con il suo vissuto famigliare.
GLI SPIRITI DELL`ISOLA
Giovedì 02 Febbraio
GLI SPIRITI DELL'ISOLA
Regia: Martin McDonagh
Cast: Colin Farrell, Brendan Gleeson, Kerry Condon
Nazione e anno: Irlanda, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Irlanda, 1923. I migliori amici Pádraic e Colm s'incontrano da una vita alle due del pomeriggio per qualche pinta al pub e le solite chiacchiere. Un giorno, però, Colm non apre la porta di casa all'amico, e in seguito, costretto a fornire una spiegazione, afferma di averne abbastanza di lui e di non voler spendere un minuto di più in sua compagnia. Devastato e incapace di accettare la cosa, Pàdraic cerca l'aiuto della sorella e poi del parrocco perché parlino con Colm, ma quest'ultimo non solo non ritratta, ma minaccia il peggio se Pàdraic non lo lascerà in pace. Mentre sul continente infuria la guerra civile, sull'immaginaria isola di Inisherin, che si è sempre considerata al riparo dal conflitto, l'allontanamento di due amici fraterni innesca ugualmente una serie di conseguenze e un'escalation di atrocità.
TRAMITE AMICIZIA
Martedì 14 Febbraio
TRAMITE AMICIZIA
Regia: Alessandro Siani
Cast: Alessandro Siani, Matilde Gioli, Max Tortora
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Lorenzo ha un'agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te. Quando però è il proprietario dell'azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.
ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA
Mercoledì 15 Febbraio
ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA
Regia: Peyton Reed
Cast: Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Paul Rudd
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 0'
È dal primo Ant-Man che le vicende dell'eroe girano intorno all'universo quantico, dove era rimasta intrappolata per anni Janet Van Dyne e sembra che ora, finalmente, questo mondo sarà affrontato di petto.
NON COSI` VICINO
Giovedì 16 Febbraio
NON COSÌ VICINO
Regia: Marc Forster
Cast: Tom Hanks, Rachel Keller, Manuel Garcia-Rulfo
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
La storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l'incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un'improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.
LAGGIU` QUALCUNO MI AMA
Domenica 19 Febbraio
LAGGIÙ QUALCUNO MI AMA
Regia: Mario Martone
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2023
Genere: Documentario
Durata: 0'
Tramite contenuti, documenti inediti e le testimonianze di colleghi e amici il documentario mira a raccontare la genialità e il mito di Massimo Troisi attraverso l'esclusiva ed eccezionale visione del regista e autore napoletano Mario Martone e della compagna di vita e di lavoro Anna Pavignano.
EMPIRE OF LIGHT
Giovedì 23 Febbraio
EMPIRE OF LIGHT
Regia: Sam Mendes
Cast: Olivia Colman, Colin Firth, Toby Jones
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Ambientato nei primi anni '80 in una cittadina balneare inglese, Empire of Light è una storia potente e toccante sui legami umani e sulla magia del cinema.
ARMAGEDDON TIME - IL TEMPO DELL`APOCALISSE
Giovedì 02 Marzo
ARMAGEDDON TIME - IL TEMPO DELL'APOCALISSE
Regia: James Gray
Cast: Anne Hathaway, Anthony Hopkins, Jeremy Strong
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 114'
All'alba degli anni ottanta, con la presidenza Reagan che si avvicina assieme alle prospettive di fine del mondo, il piccolo Paul non ha altre preoccupazioni che tormentare il professore in classe e stringere amicizia con il ripetente dell'ultimo banco, Johnny. I due testano i limiti della disciplina nell'errata convinzione che la madre di Paul sia la preside della scuola, mentre la donna, assieme al marito Irving e ai nonni, è solo preoccupata per il futuro del figlio che sogna di diventare un artista famoso a dispetto dei desideri più convenzionali e rispettabili della famiglia.
DUNGEONS  eEe  DRAGONS: L`ONORE DEI LADRI
Giovedì 02 Marzo
DUNGEONS & DRAGONS: L'ONORE DEI LADRI
Regia: John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2)
Cast: Michelle Rodriguez, Chris Pine, Sophia Lillis
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 101'
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
HAUNTED MANSION
Giovedì 09 Marzo
HAUNTED MANSION
Regia: Justin Simien
Cast: Owen Wilson, Rosario Dawson, Danny DeVito
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantastico
Durata: 101'
Un maniaco del lavoro, la moglie e collega d'affari e i loro due bambini sono chiamati in un palazzo. Quando scoprono che il luogo è infestato, l'uomo scopre una lezione importante sulla famiglia che ha trascurato mentre tentano di fuggire.
SHAZAM! FURIA DEGLI DEI
Giovedì 16 Marzo
SHAZAM! FURIA DEGLI DEI
Regia: David F. Sandberg
Cast: Zachary Levi, Adam Brody, Helen Mirren
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Avventura
Durata: 101'
Il film dà seguito alla storia di Billy Batson, un teenager al quale basta pronunciare la parola magica "SHAZAM!" per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam.
JOHN WICK 4
Giovedì 23 Marzo
JOHN WICK 4
Regia: Chad Stahelski
Cast: Keanu Reeves, Donnie Yen, Shamier Anderson
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 101'
Continuano le disavventure dell'assassino numero uno al mondo, "sconsacrato" e braccato dai sicari della Gran Tavola, tradito da Winston e salvato dal Sovrano di Bowery.
SUPER MARIO BROS - IL FILM
Giovedì 06 Aprile
SUPER MARIO BROS - IL FILM
Regia: Aaron Horvath, Michael Jelenic
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 101'
Racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un'avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
Mercoledì 03 Maggio
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
Regia: James Gunn
Cast: Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Karen Gillan
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Avventura, Fantascienza
Durata: 101'
Qui siamo in una terra incognita, da cui non sono trapelate informazioni. Non sappiamo per certo nemmeno se il cast di protagonisti farà integralmente il proprio ritorno, in compenso è noto che sarà ancora James Gunn a dirigere il film - oltre a uno special Tv natalizio dedicato a questi eroi. Visto il finale del capitolo precedente, possiamo però supporre che rivedremo Elizabeth Debicki nei panni Ayesha. La sacerdotessa dorata infatti non aveva esaurito il suo ruolo e anzi sembrava aver iniziato l'esperimento per dare vita all'essere perfetto: Adam Warlock, che nei fumetti però ha anche una sorta di doppio malvagio, il temibile Magus.
LA SIRENETTA [2023]
Mercoledì 24 Maggio
LA SIRENETTA [2023]
Regia: Rob Marshall
Cast: Halle Bailey, Melissa McCarthy, Jacob Tremblay
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Musical
Durata: 101'
La storia della Sirenetta diventa un film in live-action. Uscito nel 1989, il film d'animazione vinse due premi Oscar (miglior canzone e miglior colonna sonora) e divenne un successo internazionale. Nel film saranno presenti alcune delle canzoni più famose che facevano parte della colonna sonora de La sirenetta.