MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
cinemasplendor7@gmail.com

EVENTI
Multisala Splendor 7 offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
LE NINFEE DI MONET UN INCANTESIMO DI ACQUA E LUCE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
martedì 25 e mercoledì 26 giugno 2019
LE NINFEE DI MONET UN INCANTESIMO DI ACQUA E LUCE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
Narra la storia della nascita di una delle più grandi opere d'arte del '900, anzi di 300 capolavori che hanno rivoluzionato l'arte successiva. Il racconto di una passione viscerale che diventerà una vera ossessione e dell'uomo che da questa ossessione si è lasciato divorare: Claude Monet. La dimora di Giverny è la villa più costosa della zona ma le manca ancora qualcosa. Appena vi si trasferisce, infatti, Monet decide immediatamente di mettersi al lavoro: desidera creare un giardino " per il piacere degli occhi " ma si accorge presto che questa meravigliosa tavolozza naturale può offrirgli innumerevoli soggetti per la sua pittura. È così che, attirandosi le ire dei suoi confinanti, sradica tutti gli alberi da frutto, distrugge l'orto e inizia a creare il suo atelier en-plein-air. Nel sud della Francia sorge ancora lo storico vivaio Latour-Marliac, presso il quale Monet acquista quei fiori esotici dei quali si è innamorato all'esposizione universale di Parigi del 1889. 6 bulbi di ninfee: 4 gialle e due bianche. Pur tra le mille difficoltà, nel 1895 Monet piazza il cavalletto sulla riva del lago. Per la prima volta dai suoi pennelli prende vita un fiore di ninfea. È da queste prime pennellate che nasce il film evento che racconta l'amore e l'ossessione di Monet per le sue ninfee attraversando il giardino e la casa dell'artista a Giverny, ma anche il Musée D'Orsay, l'Orangerie e il Marmottan di Parigi, la grande mostra del Vittoriano di Roma. Le ninfee di Monet. Un incantesimo di acqua e luce è prodotto da Ballandi Arts e Nexo Digital.

Acquista subito il tuo biglietto!
APOLLO 11
lunedì 9 e martedì 10 settembre 2019
APOLLO 11
Gli archivi della Nasa mettono a disposizione per la prima volta filmati rari e inediti in 70 mm sulla missione Apollo 11. Si ha così modo di vedere da vicino come l'America sognasse il futuro dallo sguardo e dalle conversazioni degli astronauti, sottoposti a enorme pressione psicologica affinché la missione avesse successo.

Acquista subito il tuo biglietto!
DIEGO MARADONA
lunedì 23 e martedì 24 settembre 2019
DIEGO MARADONA
Carriera, trionfi, vizi e caduta di Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, arrivato dal Barcellona al Napoli il 5 luglio 1984. I sei anni che Maradona passerà in Italia lo trasformeranno in una figura leggendaria, inarrestabile sul campo (dove vincerà due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa Uefa, oltre naturalmente la Coppa del mondo in Messico nel 1986), idolatrato da un popolo, distrutto dai legami con la camorra e dalla dipendenza dalla cocaina. Il film ne segue la parabola di ascesa e caduta, celebrando sia il mito intramontabile sia l'uomo controverso.

Acquista subito il tuo biglietto!
PAVAROTTI
lunedì 28 e martedì 29 ottobre 2019
PAVAROTTI
Firmato dal regista Premio Oscar Ron Howard, il film è realizzato con filmati mai visti prima e immagini delle performance più iconiche del tenore che offrono un ritratto intimo ed emozionante dell'artista e dell'uomo, il più amato cantante d'opera di tutti i tempi con oltre 100 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera.

Acquista subito il tuo biglietto!