MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
secisplendor7@albavola.it

PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
ARGONUTS - MISSIONE OLIMPO
Giovedì 09 Febbraio
ARGONUTS - MISSIONE OLIMPO
Regia: David Alaux, Eric Tosti, Jean-Francois Tosti
Cast:
Nazione e anno: Francia, 2022
Genere: Animazione
Durata: 95'
Un invito a salpare alla volta dell'antica Grecia con l'avventurosa e super smart topolina Pixi e con il suo compagno, il gatto Sam. Durante il viaggio i due amici affronteranno le creature più stravaganti e pericolose della mitologia greca per aiutare il valoroso eroe Giasone e i suoi argonauti a salvare la città dal dio Poseidone.
MAGIC MIKE - THE LAST DANCE
Giovedì 09 Febbraio
MAGIC MIKE - THE LAST DANCE
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Channing Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan-Din
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
A undici anni dall'uscita del primo film, Magic Mike - The Last Dance riporta sul palco Tatum nei panni di Mike Lane. Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane (Tatum) è giunta l'ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l'ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek) che lo attira con un'offerta che non può rifiutare... e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?
MARCEL - THE SHELL
Giovedì 09 Febbraio
MARCEL - THE SHELL
Regia: Dean Fleischer-Camp
Cast: Jenny Slate, Dean Fleischer-Camp, Isabella Rossellini
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Commedia
Durata: 101'
Marcel è un'adorabile conchiglia alta poco più di due centimetri, con un grande occhio e scarpe da ginnastica. Vive un'esistenza allegra con la nonna Connie e il loro animale domestico, Alan. Un tempo, facevano parte di un'affollata comunità di molluschi; ora, sono gli unici sopravvissuti a una misteriosa tragedia. Quando Marcel e Connie vengono scoperti da un regista di documentari, diventano i protagonisti di un cortometraggio. Marcel diventa in breve tempo una vera e propria star e si riaccende in lui la speranza di ritrovare la famiglia perduta grazie al mondo della rete digitale.
TA``R [2022]
Giovedì 09 Febbraio
TÁR [2022]
Regia: Todd Field
Cast: Cate Blanchett, Noémie Merlant, Mark Strong
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 160'
Racconta un momento critico nella carriera di Lydia Tár, direttrice d'orchestra americana allieva di Leonard Bernstein, che ottiene la conduzione della Berlin Orchestra. La fortuna però sembra voltarle le spalle e a darle forza sarà soprattutto il rapporto con la figlia adottiva Petra.
THE SON [2022]
Giovedì 09 Febbraio
THE SON [2022]
Regia: Florian Zeller
Cast: Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 123'
Peter Miller è un professionista di successo in procinto di accettare un importante incarico nell'imminente campagna presidenziale. Ha una giovane moglie, Beth, e un figlio nato da poco. Tutto sembra filare a gonfie vele, nonostante la stanchezza di Beth che deve gestire il neonato da sola, ma sulla porta del loro appartamento compare Nicholas, il figlio adolescente che Peter ha avuto dall'ex moglie Kate. Kate non riesce più a gestire quel teenager ombroso che marina la scuola e sembra avercela col mondo, e ha accettato la richiesta del figlio di andare a vivere dal padre e dalla donna per cui è stata lasciata. Peter dovrà fare i conti con la presenza del figlio ma anche con i suoi sensi di colpa e con il suo vissuto famigliare.
TRAMITE AMICIZIA
Martedì 14 Febbraio
TRAMITE AMICIZIA
Regia: Alessandro Siani
Cast: Alessandro Siani, Matilde Gioli, Max Tortora
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Lorenzo ha un'agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te. Quando però è il proprietario dell'azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.
ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA
Mercoledì 15 Febbraio
ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA
Regia: Peyton Reed
Cast: Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Paul Rudd
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 125'
I Super Eroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne e Hank Pym, e alla figlia di Scott Cassie Lang , la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
NON COSI` VICINO
Giovedì 16 Febbraio
NON COSÌ VICINO
Regia: Marc Forster
Cast: Tom Hanks, Mariana Trevino, Rachel Keller
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia
Durata: 126'
La storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l'incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un'improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.
TILL [2022]
Giovedì 16 Febbraio
TILL [2022]
Regia: Chinonye Chukwu
Cast: Haley Bennett, Whoopi Goldberg, Sean Patrick Thomas
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
La storia di Mamie Till-Mobley, che nel 1955 dovette affrontare la morte del figlio quattordicenne Emmett Louis Till per linciaggio, e che nel tentativo di ottenere in qualche modo una sua giustizia decise di organizzare una cerimonia funebre a bara aperta, in modo che tutti potessero sapere cosa era stato fatto al figlio.
LAGGIU` QUALCUNO MI AMA
Domenica 19 Febbraio
LAGGIÙ QUALCUNO MI AMA
Regia: Mario Martone
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2023
Genere: Documentario
Durata: 0'
Tramite contenuti, documenti inediti e le testimonianze di colleghi e amici il documentario mira a raccontare la genialità e il mito di Massimo Troisi attraverso l'esclusiva ed eccezionale visione del regista e autore napoletano Mario Martone e della compagna di vita e di lavoro Anna Pavignano.
LA PRIMAVERA DELLA MIA VITA
Lunedì 20 Febbraio
LA PRIMAVERA DELLA MIA VITA
Regia: Zavvo Nicolosi
Cast: Dimartino, Colapesce
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
La rocambolesca storia di due amici, con un passato musicale in comune e un futuro tutto da scrivere. Dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, Antonio ricontatta Lorenzo per un nuovo, misterioso e affascinante progetto. Questa volta la musica non c'entra, ma la posta in gioco è così alta da smontare l'iniziale diffidenza di Lorenzo e la scadenza così stretta da trascinare i due amici in una spericolata, quanto temeraria, corsa contro il tempo in cui le sorprese non finiscono mai. E Antonio e Lorenzo dovranno fare i conti con il proprio passato e con se stessi. Fino ad una sconvolgente rivelazione.
EMPIRE OF LIGHT
Giovedì 23 Febbraio
EMPIRE OF LIGHT
Regia: Sam Mendes
Cast: Olivia Colman, Colin Firth, Toby Jones
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Ambientato nei primi anni '80 in una cittadina balneare inglese, Empire of Light è una storia potente e toccante sui legami umani e sulla magia del cinema.
L`ULTIMA NOTTE DI AMORE
Giovedì 23 Febbraio
L'ULTIMA NOTTE DI AMORE
Regia: Andrea Di Stefano
Cast: Pierfrancesco Favino, Katia Mironova, Antonio Gerardi
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
La notte prima del suo pensionamento, il tenente di polizia Franco Amore viene chiamato a indagare sulla scena del crimine in cui il suo migliore amico e partner di lunga data Dino è stato ucciso durante una rapina di diamanti. Si capirà che Amore è stato coinvolto nella rapina e che solo l'amore di sua moglie Viviana lo aiuterà a sopravvivere a questa notte fatale.
THE WHALE [2022]
Giovedì 23 Febbraio
THE WHALE [2022]
Regia: Darren Aronofsky
Cast: Brendan Fraser, Sadie Sink, Chau Hong
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 120'
Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
THE OFFERING
Giovedì 23 Febbraio
THE OFFERING
Regia: Oliver Park (I)
Cast: Nick Blood, Emm Wiseman, Allan Corduner
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 93'
Nella speranza di riconciliarsi con il padre ebreo ortodosso, il figlio di un impresario funebre torna a casa insieme alla moglie in dolce attesa. Ma le sue intenzioni vengono messe alla prova quando l'obitorio di famiglia riceve il corpo di un misterioso cadavere posseduto da un'antica entità che ha in serbo un terribile e infausto piano per il bambino in arrivo...
CREED III
Giovedì 02 Marzo
CREED III
Regia: Michael B. Jordan
Cast: Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Phylicia Rashad
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 130'
Il terzo capitolo della saga cinematografica nata come spin-off del celebre, osannato e mai dimenticato Rocky. Il film prodotto da MGM è diretto e interpretato da Michael B. Jordan che ha già dato cuore ed anima al protagonista Adonis "Donnie" Johnson nei primi due capitoli, Creed - Nato per combattere e Creed II (distribuiti nel nostro Paese da Warner Bros. Italia), che hanno incassato rispettivamente 5.5 milioni di euro nel 2016 ed oltre 7 milioni di euro nel 2019. Il film, che si divide tra azione a dramma e affronta il tema della boxe con intimità e la descrive in tutte le sue coinvolgenti e struggenti sfumature, arriverà nelle sale italiane il 23 novembre, in contemporanea con gli USA.
HAUNTED MANSION
Giovedì 09 Marzo
HAUNTED MANSION
Regia: Justin Simien
Cast: Owen Wilson, Rosario Dawson, Danny DeVito
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantastico
Durata: 101'
Un maniaco del lavoro, la moglie e collega d'affari e i loro due bambini sono chiamati in un palazzo. Quando scoprono che il luogo è infestato, l'uomo scopre una lezione importante sulla famiglia che ha trascurato mentre tentano di fuggire.
COCAINORSO
Martedì 14 Marzo
COCAINORSO
Regia: Elizabeth Banks
Cast: Keri Russell, Ray Liotta, Ayoola Smart
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Thriller
Durata: 101'
Ispirato alla storia vera del 1985 dell'incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga... e di sangue.
SHAZAM! FURIA DEGLI DEI
Giovedì 16 Marzo
SHAZAM! FURIA DEGLI DEI
Regia: David F. Sandberg
Cast: Zachary Levi, Adam Brody, Helen Mirren
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Avventura
Durata: 101'
Il film dà seguito alla storia di Billy Batson, un teenager al quale basta pronunciare la parola magica "SHAZAM!" per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam.
JOHN WICK 4
Giovedì 23 Marzo
JOHN WICK 4
Regia: Chad Stahelski
Cast: Keanu Reeves, Donnie Yen, Shamier Anderson
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 101'
Continuano le disavventure dell'assassino numero uno al mondo, "sconsacrato" e braccato dai sicari della Gran Tavola, tradito da Winston e salvato dal Sovrano di Bowery.
ARMAGEDDON TIME - IL TEMPO DELL`APOCALISSE
Giovedì 23 Marzo
ARMAGEDDON TIME - IL TEMPO DELL'APOCALISSE
Regia: James Gray
Cast: Anne Hathaway, Anthony Hopkins, Jeremy Strong
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 114'
All'alba degli anni ottanta, con la presidenza Reagan che si avvicina assieme alle prospettive di fine del mondo, il piccolo Paul non ha altre preoccupazioni che tormentare il professore in classe e stringere amicizia con il ripetente dell'ultimo banco, Johnny. I due testano i limiti della disciplina nell'errata convinzione che la madre di Paul sia la preside della scuola, mentre la donna, assieme al marito Irving e ai nonni, è solo preoccupata per il futuro del figlio che sogna di diventare un artista famoso a dispetto dei desideri più convenzionali e rispettabili della famiglia.
DUNGEONS  eEe  DRAGONS - L`ONORE DEI LADRI
Giovedì 30 Marzo
DUNGEONS & DRAGONS - L'ONORE DEI LADRI
Regia: John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2)
Cast: Michelle Rodriguez, Chris Pine, Sophia Lillis
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 101'
Edgin è un furfante che suona lo liuto ed è stato membro degli agenti segreti noti come Arpisti. Ora si accompagna alla barbara Holga e dovrà mettere insieme una squadra per porre rimedio a una minaccia mistica, per la quale si sente responsabile. Al suo fianco si avventureranno, tra draghi e segrete, lo stregone Simon, la druida dal sangue demoniaco Doric, e il paladino Xenk, tutt'altro che entusiasta dei metodi criminali di Edgin - che dovrà vedersela anche il vecchio compagno Forge Fiztwilliam. Il gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons sta vivendo un periodo di grande fortuna e sembra la volta buona per il suo successo su grande schermo - dopo i flop degli anni passati. Azione, commedia e una "lore" sterminata potrebbero farne uno dei prossimi grandi franchise cinetelevisivi.
IL RITORNO DI CASANOVA [2023]
Giovedì 30 Marzo
IL RITORNO DI CASANOVA [2023]
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Toni Servillo, Sara Serraiocco, Fabrizio Bentivoglio
Nazione e anno: Italia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Tratto dall'omonimo romanzo di Arthur Schnitzler, racconterà dell'arrivo dell'età avanzata per il latin lover Casanova.
THE PALACE
Venerdì 07 Aprile
THE PALACE
Regia: Roman Polanski
Cast: Mickey Rourke, John Cleese, Oliver Masucci
Nazione e anno: Svizzera, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Nella notte del capodanno del 1999 in un lussuoso hotel svizzero si intrecceranno le vite e le speranze di diversi ospiti della struttura a cinque stelle.
SUPER MARIO BROS - IL FILM
Giovedì 06 Aprile
SUPER MARIO BROS - IL FILM
Regia: Aaron Horvath, Michael Jelenic
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 101'
Racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un'avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.
LA CASA - IL RISVEGLIO DEL MALE
Giovedì 20 Aprile
LA CASA - IL RISVEGLIO DEL MALE
Regia: Lee Cronin
Cast: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Morgan Davies
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 120'
L'intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall'ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.
IL SOL DELL`AVVENIRE
Giovedì 20 Aprile
IL SOL DELL'AVVENIRE
Regia: Gianfranco Pannone
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2008
Genere: Documentario
Durata: 78'
Documentario sulle Brigate Rosse liberamente tratto dal libro "Che cosa sono le Br" di Giovanni Fasanella e Alberto Franceschini.
RENFIELD
Giovedì 27 Aprile
RENFIELD
Regia: Chris McKay
Cast: Nicholas Hoult, Nicolas Cage, Awkwafina
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 101'
In questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula. Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c'è una vita al di fuori dell'ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
Mercoledì 03 Maggio
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
Regia: James Gunn
Cast: Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Karen Gillan
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Avventura, Fantascienza
Durata: 101'
Qui siamo in una terra incognita, da cui non sono trapelate informazioni. Non sappiamo per certo nemmeno se il cast di protagonisti farà integralmente il proprio ritorno, in compenso è noto che sarà ancora James Gunn a dirigere il film - oltre a uno special Tv natalizio dedicato a questi eroi. Visto il finale del capitolo precedente, possiamo però supporre che rivedremo Elizabeth Debicki nei panni Ayesha. La sacerdotessa dorata infatti non aveva esaurito il suo ruolo e anzi sembrava aver iniziato l'esperimento per dare vita all'essere perfetto: Adam Warlock, che nei fumetti però ha anche una sorta di doppio malvagio, il temibile Magus.
BOOK CLUB: THE NEXT CHAPTER
Giovedì 11 Maggio
BOOK CLUB: THE NEXT CHAPTER
Regia: Bill Holderman
Cast: Mary Steenburgen, Don Johnson, Diane Keaton
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Il film segue il nuovo viaggio di quattro migliori amiche mentre portano il loro club del libro in Italia per il divertente viaggio tra ragazze che non hanno mai fatto.
FAST X
Giovedì 18 Maggio
FAST X
Regia: Louis Leterrier
Cast: Vin Diesel, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 101'
Dopo la seconda sconfitta per mano della crew di Dom Toretto, la hacker Cipher non si rassegna e torna alla carica con un nuovo piano e un nuovo alleato: Dante. Ma anche Toretto avrà una alleata, Tess, interpretata da Brie Larson. Il nuovo villain maschile della più muscolare saga del cinema statunitense avrà invece il volto di Jason Momoa. Justin Lin rimane alla sceneggiatura, di quella che è la prima parte (di due) dell'annunciata conclusione della serie, ma lascia il timone della regia a Louis Leterrier. Infatti non poteva non tornare il suo sodale Jason Statham, che nel capitolo precedente aveva avuto solo un piccolo cameo. Resta da vedere cosa si inventeranno per Fast & Furious dopo aver persino mandato le auto nello spazio...
LA SIRENETTA [2023]
Mercoledì 24 Maggio
LA SIRENETTA [2023]
Regia: Rob Marshall
Cast: Halle Bailey, Melissa McCarthy, Jacob Tremblay
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Musical
Durata: 101'
La storia della Sirenetta diventa un film in live-action. Uscito nel 1989, il film d'animazione vinse due premi Oscar (miglior canzone e miglior colonna sonora) e divenne un successo internazionale. Nel film saranno presenti alcune delle canzoni più famose che facevano parte della colonna sonora de La sirenetta.
SPIDER-MAN - ACROSS THE SPIDER-VERSE
Giovedì 01 Giugno
SPIDER-MAN - ACROSS THE SPIDER-VERSE
Regia: Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, Justin K. Thompson
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 101'
Le nuove avventure di Spider Man
INDIANA JONES E LA RUOTA DEL DESTINO
Venerdì 30 Giugno
INDIANA JONES E LA RUOTA DEL DESTINO
Regia: James Mangold
Cast: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Avventura
Durata: 101'
Nel 1969, mentre gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica si sfidano nella corsa allo spazio, il professor Jones è contrariato dal proprio governo, che ha deciso di avvalersi di uno scienziato ex nazista, Juergen Voller. Questi infatti porta avanti anche un proprio progetto personale segreto, assai più sinistro dell'arrivare per primi sulla Luna...
OPPENHEIMER
Giovedì 20 Luglio
OPPENHEIMER
Regia: Christopher Nolan
Cast: Cillian Murphy, Robert Downey Jr., Matt Damon
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Storico
Durata: 101'
Oppenheimer fu tra i principali fautori del Progetto Manhattan, che portò alla costruzione della prima bomba atomica. Successivamente ebbe una crisi di coscienza che lo spinse a rifiutarsi di lavorare all'ordigno all'idrogeno.
BARBIE [2023]
Venerdì 21 Luglio
BARBIE [2023]
Regia: Greta Gerwig
Cast: Margot Robbie, Ryan Gosling, Kate McKinnon
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Costretta ad abbandonare Barbieland e la sua perfezione, Barbie si avventura per il mondo reale dove ha una serie di avventure aiutando le persone che incontra fino a quando si ritrova di nuovo sulla strada di casa.