MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
secisplendor7@albavola.it

PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
ADESSO VINCO IO - MARCELLO LIPPI
Lunedì 26 Febbraio
ADESSO VINCO IO - MARCELLO LIPPI
Regia: Herbert Simone Paragnani, Paolo Geremei
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Documentario
Durata: 90'
Il film documentario - selezionato dal Direttivo Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) per i Nastri d'Argento Documentari 2024 | Cinema del reale - racconta chi è davvero Marcello Lippi, l'uomo dietro al sigaro, capace di portare l'Italia a vincere il Campionato del Mondo di Calcio nel 2006, il simbolo della Juventus più vincente di sempre. Un giocatore di Serie A che passa la sua carriera a diventare capitano e bandiera di una squadra che non alzerà neanche un trofeo, cova il desiderio di rivincita, di affermazione prepotente di sé, una nemesi dei valori fin lì propugnati, diventando da allenatore una straordinaria e inarrestabile macchina da guerra, capace di riempire la bacheca personale di ogni successo possibile, in Europa come in Asia, anche alla guida di squadre che tutti davano per perdenti. Marcello Lippi è stato decubertiano per la prima parte della sua vita professionale e un letale serial winner nella seconda che lo ha consegnato agli annali del calcio, esempio per maestri del calcio come Sir Alex Ferguson.
DUNE PARTE DUE
Mercoledì 28 Febbraio
DUNE PARTE DUE
Regia: Denis Villeneuve
Cast: Timothée Chalamet, Zendaya, Austin Butler
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Fantascienza
Durata: 165'
Esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
CARACAS
Giovedì 29 Febbraio
CARACAS
Regia: Marco D'Amore
Cast: Toni Servillo, Marco D'Amore, Lina Camelia Lumbroso
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Giordano Fonte è uno scrittore napoletano che si aggira in una Napoli che inghiotte e terrorizza ma allo stesso tempo affascina, una città che non riconosce più dopo esservi tornato dopo molti anni. Ma non è solo. Con lui c'è Caracas, un uomo che milita nell'estrema destra e che sta per convertirsi all'Islam, alla ricerca di una verità sull'esistenza che non sa trovare. Giordano canta l'amore impossibile tra Caracas e Yasmina attraversando una città dove tutti sperano di non perdersi, di salvarsi. Tutti, anche Caracas e Giordano, sognano di poter aprire gli occhi dopo un incubo e scorgere, dopo il buio della notte, una giornata piena di luce.
ESTRANEI [2024]
Giovedì 29 Febbraio
ESTRANEI [2024]
Regia: Andrew Haigh
Cast: Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d'infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.
RACE FOR GLORY
Giovedì 29 Febbraio
RACE FOR GLORY
Regia: Stefano Mordini
Cast: Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Volker Bruch
Nazione e anno: Italia, Gran Bretagna, 2024
Genere: Thriller
Durata: 101'
Ai Campionati del Mondo di rally del 1983 una sconfitta certa attende il team manager italiano Cesare Fiorio (Scamarcio), contro il formidabile rivale Roland Gumpert (Bruehl) e l'imbattibile team Audi. Ma Fiorio ha un suo piano per conquistare la vittoria e, per rubarla e farla sua, mette insieme una squadra insolita, composta tra gli altri da un medico di squadra e un nutrizionista. Il colpo di fortuna di Cesare arriva quando convince lo zen Walter Rohl (Bruch) a guidare per la Lancia, ma il problema è che Roehrl ha intenzione di gareggiare solo nelle gare che gli piacciono.
MY SWEET MONSTER
Giovedì 29 Febbraio
MY SWEET MONSTER
Regia: Viktor Glukhushin, Maxim Volkov
Cast:
Nazione e anno: Russia, 2021
Genere: Animazione
Durata: 95'
Segretamente innamorata del principe Edward, la principessa Barbara non ha intenzione di rimanere intrappolata nella gabbia dorata costruitale da suo padre, il re. Quando quest'ultimo, sotto ricatto, è costretto a concederla in matrimonio al subdolo e ambizioso postino Joyce, Barbara fugge nel bosco dove incontra Bogey, tenero mostro nonché unica speranza per salvare il regno da una terribile minaccia.
LA SALA PROFESSORI
Giovedì 29 Febbraio
LA SALA PROFESSORI
Regia: Ilker Catak
Cast: Leonie Benesch, Leonard Stettnisch, Eva Loebau
Nazione e anno: Germania, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Quando uno dei suoi studenti viene sospettato di furto, l'insegnante Carla Nowak decide di andare a fondo della questione. Stretta tra i suoi ideali e il sistema scolastico, le conseguenze delle sue azioni minacciano di distruggerla.
UN ALTRO FERRAGOSTO
Giovedì 07 Marzo
UN ALTRO FERRAGOSTO
Regia: Paolo Virzì
Cast: Laura Morante, Sabrina Ferilli, Silvio Orlando
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Commedia
Durata: 101'
In una sera d'agosto del 1996, nella casa di Ventotene dove il giornalista Sandro Molino trascorreva le vacanze, la sua compagna Cecilia gli rivelò di essere incinta. Oggi Altiero Molino è un ventiseienne imprenditore digitale e torna a Ventotene col marito fotomodello per radunare i vecchi amici intorno al padre malato, per regalargli un'ultima vacanza in quel luogo per lui così caro. Non si aspettava di trovare l'isola in fermento per il matrimonio di Sabry Mazzalupi col suo fidanzato Cesare: la ragazzina goffa figlia del bottegaio romano Ruggero, è diventata una celebrità del web e le sue nozze sono un evento mondano che attira i media e anche misteriosi emissari del nuovo potere politico. Due tribù di villeggianti, due Italie apparentemente inconciliabili, destinate ad incontrarsi di nuovo a Ferragosto, per una sfida stavolta definitiva.
RED [2024]
Giovedì 07 Marzo
RED [2024]
Regia: Domee Shi
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 0'
Mei Lee è una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un'adolescente come lei.
DRIVE-AWAY DOLLS
Giovedì 07 Marzo
DRIVE-AWAY DOLLS
Regia: Ethan Coen
Cast: Margaret Qualley, Geraldine Viswanathan, Beanie Feldstein
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Azione, Thriller
Durata: 101'
Jamie, uno spirito libero e disinibito si lamenta dell'ennesima rottura con una ragazza, mentre la sua pudica amica Marian ha un disperato bisogno di rilassarsi. Alla ricerca di un nuovo inizio, le due intraprendono un viaggio verso Tallahassee, ma le cose vanno presto male quando incontrano un gruppo di criminali lungo la strada.
LOS COLONOS
Giovedì 07 Marzo
LOS COLONOS
Regia: Felipe Galvez, Felipe Galvez Haberle
Cast: Sam Spruell, Mark Stanley, Alfredo Castro
Nazione e anno: Cile, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 95'
All'inizio del XX secolo, gli allevamenti di pecore stavano coprendo sempre più territori della Patagonia cilena. Segundo, un meticcio cileno; MacLenan, un soldato inglese, e Bill, un mercenario americano, partono per una spedizione a cavallo per reclamare le terre che lo stato aveva concesso al proprietario terriero spagnolo José Menéndez. Ma Segundo scopre la volontà "civilizzatrice" dei suoi capi quando massacrano una tribù di Onas.
IMAGINARY
Giovedì 14 Marzo
IMAGINARY
Regia: Jeff Wadlow
Cast: DeWanda Wise, Tom Payne (II), Betty Buckley
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Horror
Durata: 101'
Jessica si trasferisce nella sua casa di infanzia con la famiglia, dove la figlia Alice stringe un legame molto forte con un orsetto di peluche chiamato Chauncey. Alice inizia a giocare con l'animale di pezza e le loro interazioni diventano sempre più sinistre e pericolose. Jessica interviene e scopre che c'è molto di più rispetto a quanto potesse pensare.
NON SONO QUELLO CHE SONO
Giovedì 14 Marzo
NON SONO QUELLO CHE SONO
Regia: Edoardo Leo
Cast: Edoardo Leo, Antonia Truppo, Javad Moraqib
Nazione e anno: Italia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 101'
È il 2001. All'interno di un'organizzazione criminale del traffico di droga, sul litorale romano, Iago cova del rancore verso Otello per avergli negato una promozione andata invece al più giovane Michele. Con l'aiuto di Roderigo, e ingannando persino la sua stessa moglie, Iago elabora un piano per far sì che il boss diventi geloso della ragazza che ha appena sposato, Desdemona, a causa di un presunto tradimento proprio con Michele.
THE DARK NIGHTMARE
Giovedì 14 Marzo
THE DARK NIGHTMARE
Regia: Kjersti Helen Rasmussen
Cast: Eili Harboe, Herman Tommeraas, Dennis Storhoi
Nazione e anno: Norvegia, 2022
Genere: Horror, Thriller
Durata: 100'
Per Mona e Robby tutto scorre nel migliore dei modi, hanno un ottimo lavoro e da poco comprato una grande casa tutta per loro. Robby è così preso dal nuovo lavoro che non si accorge che il rumore e le urla che si sentono dai vicini sono solo un segnale di qualcosa di più spaventoso: "la giumenta", un demone che tormenterà Mona.
KUNG FU PANDA 4
Giovedì 21 Marzo
KUNG FU PANDA 4
Regia: Mike Mitchell, Stephanie Stine
Cast:
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Animazione
Durata: 101'
Il film segue Po nelle sue avventure a occhi spalancati nell'antica Cina; il suo amore per il kung fu è pari solo a un appetito insaziabile.
ANOTHER END
Giovedì 21 Marzo
ANOTHER END
Regia: Piero Messina
Cast: Gael Garcia Bernal, Renate Reinsve, Bérénice Bejo
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
In un futuro prossimo esiste la possibilità di salutare le persone che non ci sono più, cercando un modo per alleviare il dolore del distacco, un tempo in più per imparare a dirsi addio. Cosa resta di tutto l'amore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce?
VITA DA GATTO
Giovedì 21 Marzo
VITA DA GATTO
Regia: Guillaume Maidatchevsky
Cast: Corinne Masiero
Nazione e anno: Francia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 95'
Il fllm segue il viaggio di Clémence e del suo gattino, Rrou", mentre lasciano Parigi per trascorrere le vacanze in campagna. Mentre è lì, Rrou" si gode la fauna selvatica e fa amicizia con C 'aslov' line, un gattino bianco che si aggira nei boschi.
MAY DECEMBER
Giovedì 21 Marzo
MAY DECEMBER
Regia: Todd Haynes
Cast: Natalie Portman, Julianne Moore, Charles Melton
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Elizabeth è un'attrice di successo che si trasferisce temporaneamente a casa di Gracie Atherton-Yoo, la donna che dovrà interpretare in un biopic. Anni prima Gracie si era trovata al centro di uno scandalo di cui avevano parlato tutti i mass media: moglie e madre esemplare in una cittadina del sud degli Stati Uniti, a 36 anni aveva iniziato una relazione extraconiugale con Joe Yoo, un tredicenne di origine coreana. La relazione era uscita allo scoperto e Gracie aveva lasciato marito e figlio per vivere alla luce del sole la sua storia con Joe, sfidando la disapprovazione dell'ex marito e del figlio, nonché della comunità di Savannah. Joe e Gracie si erano sposati, avevano avuto tre figli e avevano continuato a vivere nella loro cittadina proclamando il loro vero amore. L'arrivo di Elizabeth però farà da cartina di tornasole di tutti i problemi rimossi da Grace, che sfoggia un sorriso costante e un'inesauribile capacità di apparire indenne da quello scandalo.
UN MONDO A PARTE [2024]
Giovedì 28 Marzo
UN MONDO A PARTE [2024]
Regia: Riccardo Milani
Cast: Antonio Albanese, Virginia Raffaele
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Commedia
Durata: 101'
Per il maestro elementare Michele Cortese sembra aprirsi una nuova vita. Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all'Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un'unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. Grazie all'aiuto della vicepreside Agnese e dei bambini, supera la sua inadeguatezza metropolitana e diventa uno di loro. Quando tutto sembra andare per il meglio però, arriva la notizia che la scuola, per mancanza di iscrizioni, a giugno chiuderà. Inizia così una corsa contro il tempo per evitarne la chiusura in qualsiasi modo.
IL MIO AMICO ROBOT
Giovedì 04 Aprile
IL MIO AMICO ROBOT
Regia: Pablo Berger
Cast:
Nazione e anno: Spagna, Francia, 2023
Genere: Animazione
Durata: 90'
DOG vive a Manhattan e, stanco di stare sempre solo, si costruisce un robot. Sulle note degli Earth, Wind and Fire e della travolgente musica newyorkese degli anni Ottanta, la loro amicizia sboccia e si fa sempre più profonda. Finché una sera d'estate DOG si trova costretto ad abbandonare ROBOT sulla spiaggia. Riusciranno i due amici a ritrovarsi?
OMEN - L`ORIGINE DEL PRESAGIO
Giovedì 04 Aprile
OMEN - L'ORIGINE DEL PRESAGIO
Regia: Arkasha Stevenson
Cast: Bill Nighy, Ralph Ineson, Nell Tiger Free
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Horror
Durata: 101'
Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un'oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere il male incarnato.
GHOSTBUSTERS - MINACCIA GLACIALE
Giovedì 11 Aprile
GHOSTBUSTERS - MINACCIA GLACIALE
Regia: Gil Kenan
Cast: Mckenna Grace, Paul Rudd, Carrie Coon
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Commedia, Fantasy
Durata: 101'
La famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
E LA FESTA CONTINUA!
Giovedì 11 Aprile
E LA FESTA CONTINUA!
Regia: Robert Guédiguian
Cast: Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Lola Naymark
Nazione e anno: Francia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Voleva cambiare il mondo Rosa ma l'ora della pensione è vicina e il tempo stringe. Infermiera e militante dal cuore d'oro e il carattere temprato, vive nel quartiere popolare di Marsiglia circondata dall'affetto della sua famiglia. Sempre attenta al prossimo e agli ultimi, spende la sua vita tra l'ospedale e la sezione di partito dove guida la sua ultima battaglia contro la destra. Ma alla vigilia dell'elezione elettorale incontra Henri, padre della futura nuora, e si innamora perdutamente. La sua vita vacilla coi suoi progetti. Tra un bicchiere di rosé e una canzone di Aznavour, tra il desiderio di vivere questa storia d'amore e il suo dovere politico, Rosa troverà la quadratura del cerchio.
SOUL
Giovedì 11 Aprile
SOUL
Regia: Pete Docter, Kemp Powers
Cast:
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il film cerca di rispondere ad alcuni dei più importanti quesiti sulla vita di ogni essere umano: "Chi siamo e perché siamo sulla Terra? Da dove nascono i nostri desideri e i nostri interessi?".
GLORIA!
Giovedì 11 Aprile
GLORIA!
Regia: Margherita Vicario
Cast: Galatéa Bellugi, Carlotta Gamba, Veronica Lucchesi
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Ambientato in un collegio femminile nella Venezia di fine '700, Gloria! racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario, che, insieme a un gruppetto di straordinarie musiciste, scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell'Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. Pop!
BACK TO BLACK
Giovedì 18 Aprile
BACK TO BLACK
Regia: Sam Taylor-Johnson
Cast: Marisa Abela, Ryan ÒDoherty
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Biografico
Durata: 101'
I vivaci anni di Amy Winehouse a Londra nei primi anni '80 e il suo intenso viaggio verso la fama.
SEI FRATELLI
Giovedì 18 Aprile
SEI FRATELLI
Regia: Simone Godano
Cast: Riccardo Scamarcio, Valentina Bellè, Axel Gallois
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Una commedia corale che esplora le tensioni familiari di sei fratelli nati dallo stesso padre e da madri diverse.
SPY X FAMILY - CODE: WHITE
Mercoledì 24 Aprile
SPY X FAMILY - CODE: WHITE
Regia: Kazuhiro Furuhashi
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2023
Genere: Animazione
Durata: 110'
Dopo aver ricevuto la notizia della sua sostituzione nell'Operazione Strix, Loid decide di aiutare Anya a vincere una gara di cucina all'Eden Academy preparando il pasto preferito del preside così da impedire la sua uscita.
CHALLENGERS
Giovedì 25 Aprile
CHALLENGERS
Regia: Luca Guadagnino
Cast: Zendaya, Mike Faist, Josh O ' Connor
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Un trio di tennisti si conosce durante una competizione in giovane età e tra i due amici, Art e Patrick, entra prepotente la bella Tashi. Il ménage a trois però si risolve e Tashi finisce per sposare Art, ma Patrick, anche per via del tennis, continua a orbitare nella vita dei due... Luca Guadagnino affronta il suo Jules e Jim con un cast di giovani di grido, questa volta con Zendaya, Patrick ÒConnor - lanciato da The Crown dove interpretò il giovane principe Carlo - e Mike Faist, visto in West Side Story. Metterà senz'altro in luce la loro fluidità, in questo coadiuvato del suo nuovo sodale, lo sceneggiatore e drammaturgo americano Justin Kuritzkes, che per Guadagnino ha scritto anche il difficile adattamento di Checca di William S. Burroughs.
LUCA
Giovedì 25 Aprile
LUCA
Regia: Enrico Casarosa
Cast:
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Animazione
Durata: 101'
Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l'originale film d'animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un'esperienza di crescita personale durante un'indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell'acqua.
ANSELM | ORIGINAL VERSION CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
Mercoledì 01 Maggio
ANSELM | ORIGINAL VERSION CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
Regia: Wim Wenders
Cast:
Nazione e anno: Germania, 2023
Genere: Documentario
Durata: 80'
Come approcciare l'opera proteiforme di Anselm Kiefer che evolve costantemente e mette in discussione con altrettanta costanza l'oscuro passato della Germania? Artista tedesco, nato l'8 marzo del 1945, due mesi prima della capitolazione nazista, è cresciuto in un Paese devastato dalla guerra che lo ossessiona e diventa il suo soggetto di predilezione. La domanda è sempre la stessa: che fare del passato del suo Paese natale? Per Kiefer l'onta è enorme, il sentimento di irrimediabilità insanabile, ma non si tira indietro e fa fronte all'incredibile crollo della grandezza culturale tedesca. Combatte corpo a corpo e realizza una delle possibilità dell'arte, che è quella di rivivere la storia, di viverla nuovamente, di penetrare al cuore di un evento che non poteva essere evitato per trovare le tracce di un'umanità perduta per sua stessa volontà. Kiefer non ne fa soltanto una questione di pensiero, va al cuore delle cose, prova, sperimenta, si mette in gioco e al centro di quello che non ha impedito la barbarie e forse l'ha resa possibile. Dipinge e ridipinge i miti fondatori, i monumenti della Germania distrutta, i corpi perduti perché negati dal mondo, evoca i poemi nati dalle ceneri.
IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE
Mercoledì 08 Maggio
IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE
Regia: Wes Ball
Cast: Freya Allan, Peter Macon, Owen Teague
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 101'
Il regista Wes Ball dà nuova vita all'epico franchise ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell'ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.
LA PROFEZIA DEL MALE
Giovedì 09 Maggio
LA PROFEZIA DEL MALE
Regia: Spenser Cohen, Anna Halberg
Cast: Avantika Vandanapu, Jacob Batalon, Olwen Fouere
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Horror
Durata: 101'
Mai usare le carte di qualcun altro: questa la regola sacra nella lettura dei Tarocchi. Quando un gruppo di amici la infrange scatena inconsapevolmente una terribile minaccia imprigionata nelle carte maledette. Uno dopo l'altro, i protagonisti dovranno affrontare il loro destino in una sfida contro la morte per sfuggire al futuro predetto nella profezia dei Tarocchi.
ABIGAIL [2024]
Giovedì 16 Maggio
ABIGAIL [2024]
Regia: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett
Cast: Kathryn Newton, Dan Stevens, Kevin Durand
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Horror, Thriller
Durata: 101'
Dopo che un gruppo di criminali rapisce la ballerina figlia di un potente personaggio della malavita, si ritirano in una villa isolata, ignari di essere rinchiusi all'interno senza una bambina normale.