MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
secisplendor7@albavola.it

EVENTI
Multisala Splendor 7 offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
eventi
dal 9 giugno al 19 settembre 2024
CINEMA REVOLUTION
Per sapere quale film puoi acquistare a soli €3,50 clicca qui
LUPIN III E LA PIETRA DELLA SAGGEZZA
SOLO MERCOLEDI' 26 GIUGNO 2024
LUPIN III E LA PIETRA DELLA SAGGEZZA
Lupin III questa volta è deciso a rischiare il tutto per tutto pur di fare sua la bella Fujiko. Ma dalle sinistre montagne della Transilvania alle sabbie dei faraoni ogni volta Lupin trova sul suo cammino indizi che portano a un misterioso oggetto associato alla vita eterna.

Acquista subito il tuo biglietto!
IL GATTOPARDO
Solo il 27-28-29-30 Giugno e il 3 Luglio 2024
IL GATTOPARDO
Dall'alto della propria villa, la famiglia nobiliare dei Corbera accoglie con preoccupazione la notizia dello sbarco delle truppe garibaldine in Sicilia per rovesciare il regno borbonico e avviare il processo di unificazione dell'Italia. Il capofamiglia Fabrizio, principe di Salina, sfruttando la propria intelligenza politica e l'attivismo dell'ambizioso nipote Tancredi Falconeri fra le file delle camicie rosse, comprende che i tempi stanno cambiando e che il potere politico e istituzionale è ormai in mano ad una nuova classe di ricchi borghesi. Per adattarsi al tramonto dell'aristocrazia e difendere il prestigio della propria casata, il principe decide così di attendere la presa di Palermo da parte dei garibaldini, appoggiare apertamente l'annessione all'Italia ed accettare le nozze fra l'adorato Tancredi e la bella figlia di un sindaco ricco e incolto, perché "affinché niente cambi, bisogna che tutto cambi".

Acquista subito il tuo biglietto!
LA CIOCIARA
Solo il 4-5-6-7 e il 10 Luglio 2024
LA CIOCIARA
1943. Cesira ha una figlia adolescente, Rosetta, ed è vedova. In seguito ai bombardamenti decide di lasciare la città per tornare al paese d'origine in Ciociaria. Qui conosce Michele, un giovane intellettuale che si innamora di lei. Dopo l'8 settembre gli alleati risalgono la penisola e sia lei che la figlia vengono violentate da un plotone di soldati marocchini.

Acquista subito il tuo biglietto!
ROCCO E I SUOI FRATELLI
Solo il 11-12-13-14 e il 17 Luglio 2024
ROCCO E I SUOI FRATELLI
Alla morte del marito, la lucana Rosaria Parondi si trasferisce a Milano, dove abita il primogenito Vincenzo, con gli altri quattro figli maschi: Simone comincia una carriera nella boxe, Rocco fa il garzone in una stireria, Ciro va a lavorare in fabbrica e Luca, il minore, rimane a casa con la madre. L'ossessione di Simone per la prostituta Nadia, della quale si invaghirà anche Rocco, porterà alla tragedia e alla disgregazione della famiglia Parondi.

Acquista subito il tuo biglietto!
PANE, AMORE E FANTASIA
Solo il 18-19-20-21 e il 24 Luglio 2024
PANE, AMORE E FANTASIA
Inviato da Sorrento al paesino di Sagliena, il maresciallo dei carabinieri Antonio Carotenuto, uomo di mezza età galante e di buon cuore, è attratto dal fascino della giovane Maria, detta "la bersagliera", a sua volta innamorata di un carabiniere veneto troppo timido per dichiararsi. Ma all'attempato dongiovanni non è indifferente neanche Annarella, una schiva levatrice cui comincia a fare la corte, finendo col vedere in lei la donna più adatta a sé per età e temperamento.

Acquista subito il tuo biglietto!
LA PRIMA NOTTE DI QUIETE
Solo il 25-26-27-28 e il 31 Luglio 2024
LA PRIMA NOTTE DI QUIETE
Un supplente colto, ma più portato agli svaghi che all'insegnamento, si innamora di un'allieva anche se convive con un'amante. La ragazza ha uno spasimante geloso ed è infedele a tutti e due. Il professore progetta la loro fuga ma il giorno stabilito, temendo che la sua donna si suicidi, torna indietro. Lungo la strada rimane vittima di un incidente mortale.

Acquista subito il tuo biglietto!