MULTISALA SPLENDOR 7
VIA DORSALE, 11
MASSA

vicino all'autostrada - con ampio parcheggio gratuito

INFO, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
cinemasplendor7@gmail.com

x
99:99
Clicca sull'orario e prenota o acquista il biglietto.
Clicca sul bottone Scheda film per visualizzare la scheda film.
Lo spettacolo ritorna al 100% !!! Dal 11 Ottobre 2021 la capienza delle sale cinematografiche e teatrali è la massima autorizzata in zona bianca, decade quindi il distanziamento fra persone non abitualmente conviventi.

Ogni altra misura finora adottata sulla base dei protocolli esistenti, al momento, rimane invariata e qua di seguito riepilogata.

Accesso al cinema con “Green Pass”
Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass.
Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 11 anni compiuti (11 anni e 365 giorni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per queste persone (soggetti esenti) verrà creata una certificazione digitale dedicata.
Consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/faq.html in continuo aggiornamento per le domande frequenti.

Il Green Pass si ottiene automaticamente, in formato digitale o stampabile dopo: aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (dopo la prima dose, valido dopo 15 giorni, sia al completamento del ciclo vaccinale); essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata. Potrebbe essere richiesta la verifica di un documento di identità.

Per favore segui queste semplici istruzioni:
E’ fatto obbligo di indossare sempre la mascherina chirurgica (o superiore) e, in linea con le disposizioni governative, sarà raccolto l'elenco delle presenze. E’ vietato l’uso di mascherine di comunità.
•Tutti gli ambienti del cinema (inclusi i servizi igienici) vengono puliti ed igienizzati regolarmente nel corso della giornata.
•All'interno del cinema sono presenti dispenser di igienizzante per le mani.
•I momenti di attesa, gli accessi in sala e i flussi di direzione sono stati ripensati per evitare assembramenti e garantire la distanza tra le persone.
•In sala rispetta il posto assegnato e indossa sempre la mascherina.


PROGRAMMAZIONE DAL 02 AL 08 DICEMBRE